[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Questo post è eliminato! -
@enricotest91 i soldi sono tuoi e sicuramente ti verranno restituiti.. ti hanno detto 180 giorni perché è il tempo che hanno a disposizione massimo per congelare un conto gioco per verifiche
nel peggiore dei casi ti arriveranno tra 180 giorni, ma comunque ti arriveranno
-
@ankilo speriamo bene!
-
@enricotest91 non lo sappiamo purtroppo..
-
ragazzi , non so se mai successo a qualcun'altro ma dopo aver piazzato la qualificante da 60 ( quota superiore a 2 ) , non mi è stato dato nessun bonus di 30 euro ?!
-
ragazzi, ma vincendo la puntata di 60€, poi posso prelevarli per lasciare solo il bonus di 30€ sul conto? Oppure la dovrò giocare assieme ai 30€ per il rollover?
-
@fix93magician è capitato a tanti, anche a me. Prova a contattarli in chat per sapere se ti hanno revocato la promozione
-
@familygabri dopo averli contattati , mi hanno detto che entro stasera mi contatta il dipartimento per chiarimenti , a te hanno dato i 30 euro dopo le segnalazioni o ti comunicano la revoca e non c'è nulla da fare ?
-
@fix93magician mi hanno detto che essendo arrivato al form di registrazione da un sito non consentito non posso ricevere il bonus benvenuto. Ho chiesto tramite mail a quale sito esterno si riferiscono e sto aspettando la loro risposta
-
Segnalo che mi hanno negato il bonus avendo riconosciuto la mia provenienza da Ninjabet, non so come
-
@mattiamorettin ti hanno esplicitamente parlato di ninjabet? o ti hanno detto di un sito? comunque il link nella guida è anonimo.
-
Ecco cosa mi hanno risposto dopo che ho chiesto ulteriori spiegazioni alla revoca della promozione -
@familygabri come fanno a dire supersommesse se il link è anonimo ed è impossibile che tutti cliccato su un loro link...
-
@claudio-ninjabet Magari dico una cavolata, quando mi sono iscritta a Betclic (pochi giorni fa e dopo aver letto i problemi degli ultimi giorni) ho cercato su Google "Betclic" e il secondo risultato era il sito superscommesse. Potrebbe essere che con altri browser appaia come primo risultato e qualcuno l'abbia cliccato indotto in errore?
-
Avendo vinto il bonus su betclic devo aggiornare il mio wallet nel seguente modo??
Incasso punta = Soldi vinti - 30
Incasso banca = Soldi persi
Totale = -3,62
E' giusto vero? -
@zenoraiser no, su Incasso Punta devi aggiungere anche i 30€. Per le successive scommesse che farai per soddisfare il rollover le andrai a segnare sotto Pagato
-
@Claudio-NinjaBet @gerstmaninja io ho utilizzato il link della guida, probabilmente è una loro scusa per non erogare il bonus
-
A me questa non sembra un Rollover come gli altri. Vi spiego.. Ho puntato i 30 di bonus vincendone 100 su Betclic. Il sito mi ha permesso di ritirare i 70 eccedenti il bonus,cosa che ho fatto rigiocando I 30. È una cosa normale o è capitato solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet