[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@geminisama esatto
-
Solo a me non accreditano il bonus dicendo che ho già altri conti sul loro sito?
-
@mattiamorettin prova a chiedere alla loro assistenza a quando risale il precedente conto gioco che a loro risulta
-
se prelevo le vincite rischio di perdere il bonus?
-
@adrift nei t&c non impongono alcun vincolo se non per il fatto che l'importo vincolato non potrà essere prelevato fino al termine del rollover
-
nessuna risposta, abbastanza vergognosi, ad oggi risulta zero bonus. ho ritirato tutto, abbastanza deluso.
-
buon giorno ragazzi. anche a me nessun bonus di benvenuto dato. ho anche insistito ma nulla... mi hanno detto che ho fatto ola registrazione tramite un sito non consentito da loro, cioè superscommesse.it. non so dove diamine l'abbiano vista sta cosa. adesso prelevo tutto e chiudo il conto. maledetti
-
@enzorù84 prova prima a contattarli spiegando che ti sei iscritto da Google.. hanno detto che stanno verificando questo problema, speriamo risolvano
-
@anonymous già fatto, ed ho anche insistito parecchio. la loro ultima mail è la seguente:
Gentile vincenzo,Siamo purtroppo spiacenti di confermarti che come da precedente email non è possibile l'erogazione del bonus di benvenuto.
Servizio Clienti Betclic
che poveracci...
-
ciao, cosa succede dopo aver scommesso 30 euro di bonus e raggiunti i 180 euro di rollover avendo sempre vinto su betclic?
-
@tsunamimario non avrai più nessun vincolo e potrai prelevare le vincite
-
@anonymous molto bene
-
Questo post è eliminato! -
@enricotest91 i soldi sono tuoi e sicuramente ti verranno restituiti.. ti hanno detto 180 giorni perché è il tempo che hanno a disposizione massimo per congelare un conto gioco per verifiche
nel peggiore dei casi ti arriveranno tra 180 giorni, ma comunque ti arriveranno
-
@ankilo speriamo bene!
-
@enricotest91 non lo sappiamo purtroppo..
-
ragazzi , non so se mai successo a qualcun'altro ma dopo aver piazzato la qualificante da 60 ( quota superiore a 2 ) , non mi è stato dato nessun bonus di 30 euro ?!
-
ragazzi, ma vincendo la puntata di 60€, poi posso prelevarli per lasciare solo il bonus di 30€ sul conto? Oppure la dovrò giocare assieme ai 30€ per il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet