[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@kekks adesso ho fatto il calcolo... ma perchè hai bancato altri 48.97? avresti dovuto bancare circa 40. non 49.
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet si lo so mi sono accorto, non mi era mai capitato che non mi piazzasse le scommesse non abbinate e mi sono fatto prendere dal panico
-
@kekks ti consiglio di puntare 10€ a quota 2 su betfair per coprirti rispetto a quei ai 9€ in più che hai bancato. non preoccuparti che alla fine il guadagno cambierà di poco.
-
@Claudio-NinjaBet siccome mi va un po' male adesso puntare e non so se riesco....se non dovessi puntare quei 10 euro guadagnerei comunque alla fine?
-
@Claudio-NinjaBet oppure quella puntata di 10 euro è necessaria per avere un profitto?
-
@kekks sì guadagnerai comunque
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille sei stato gentilissimo
-
Scusate la domanda un po' stupida, ma betclicl per confermare l account e farmi prelevare oltre al documento vogliono che carichi pure una foto della postepay con il codice in parte coperto e cos'altro???mica ho capito..
-
@lucamattiacuore penso che vorranno la foto fronte retro della tua carta ovviamente coprendo alcune cifre della carta e ovviamente il codice di 3 cifre nel retro. Mi pare che ti dicano loro quante cifre devono rimanere visibili
-
Bonus di € 30 giocato e bancato pure io ma come per gli altri utenti mi dice non prelevabile. Domattina contatto la chat visto che dopo le 20 non funziona.
-
@ctraverso facci sapere se risolvono
-
Contattati in chat: il bonus ora è prelevabile!
-
Buongiorno a tutti! Sono iscritto da poco quindi non so se la mia è una domanda stupida ma avrei un dubbio: come mai quando cerco la scommessa qualificante aprendo l'Oddsmatcher Betclic, il calcolatore mi mostra un guadagno in negativo scegliendo qualsiasi scommessa?
-
@age1993 se hai il calcolatore in modalità normale, ti verrà indicata la perdita sull'importo puntato. quindi se punti 60€ e ti viene detto -5€, alla fine avrai 55€. quanto punti i 30€ e ti viene detto -3, alla fine avrai 27€.
ma siccome i 30€ non sono tuoi, avrai guadagnato - 5 +30 - 3 =22€ netti
-
Salve, perchè le quote su oddsmatcher e betclic sono diverse,come faccio a cambiarle manualmente su betclic?
-
@Agnieszka non puoi cambiarle su betclic. devi cambiarle nel calcolatore così ti indica precisamente quanto bancare.
-
@Claudio-NinjaBet capito, ti ringrazio!
-
Grazie mille
-
Salve, non capisco cosa significa questa frase Inserisci l’importo da bancare mostrato dal calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet