[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
non riesco a spiegarmi.hahahahaha non si può inviare la foto qui?
-
@andrydelia clicca sul tasto blu Rispondi e poi vai sul tasto a desta di upload di questo screen:
-
l'Oddmatcher da delle quote mlto differenti al momento.
Scommetere a liquidità di 60€ sul pareggio di juve barcellona.. da sito di betclic è dato a 2.65 ma l'ODDmacher lo da a 3.30.. potete verificare? -
@elgibson io il pareggio lo vedo a 3.25. può essere che hanno abbassato la quota da pochi minuti e l'oddsmatcher deve ancora aggiornarsi comunque non è a 2.65
-
grazie @Claudio-NinjaBet alla fine ho scommesso su un altro match (e l'ho anche vinto su betclic, e ovviamente perso su betfair).
Domanda: quanto impiega il bonus ad arrivare? non sarebbe dovuto arrivare alla fine del match? io non ho nulla -
si può tranquillamente affermare che betclic ha le quote più ridicole che si possano trovare?
-
Scusate perché fare il rollover sul bonus invece di fare semplicemente un punta e banca? Ho saltato qualcosa ?
-
Salve a tutti, scusate la domanda forse stupida, io carico 60€ e ricevo i primi 6€ di bonus, la guida consiglia di puntare subito tutti i 66€, ma facendo una prova, dovrei bancare circa 66/67€, se non gli ho a disposizione su batfair, posso fare una scommessa pari alla metà o ad un terzo, e ripeterla quindi 2 o 3 volte? ad esempio, punto 33€ o 22€ cosi la bancata sarebbe piu bassa.....è possibile? grazie!!!
-
@jangol stai parlando si sportyes? questa promo è di betclic occhio
-
Ciao a tutti, devo cominciare le offerte con strategia rollover, ho letto tutte le guide relative e ho capito la strategia ma ho dei dubbi:
-L’offerta che richiede una responsabilità minore (e con cui vorrei partire) secondo i miei “calcoli” è betclic, è così? Nell’ordine in cui le avete messe è la quarta, siccome c’è una ratio nell’ordine in cui le mettete e che suggerite di seguire mi chiedevo se mi era sfuggito qualcosa.
-se su betclic deposito e gioco i 60€ necessari a ottenere il bonus e vinco la prima scommessa su betclic, posso prelevare quella vincita prima di iniziare ad utilizzare i bonus o mi rimangono “bloccati”? Grazie -
@Davide oddio si, scusate, avevo le due pagine aperte.....rifaccio la domanda nel topic giusto
-
ehm a me ancora niente bonus, ho mandato una mail all'assistenza. Vi aggiorno
-
buongiorno è la prima scommessa che faccio con i rullover e non mi è ben chiaro una cosa?perchè dite che se quando ricevo il bonus di 30 e scommetto una quota non inferiore di 1.5 vinco su betfair ho completato il bonus?chiaro che su betclic non sono prelevabili i bonus fino al raggiungimenti di 6 scommesse da 30 euro che sarebbero i bonus ma guadagno di piu se in ogni caso faccio tutte e sei le giocate da 30 euro ho sbaglio
-
@dario77 ciao, se perdi la scommessa sul book perdi i soldi lì e li vinci su betfair avendo vinto la bancata, in questo modo non devi più fare il rollover perché non hai più soldi o bonus sul book.
Quindi meno scommesse fai più guadagni. E per questo che per i bonus che prevedono rollover, cerchiamo di trovare partite con quote alte in modo tale da massimizzare le chance di perdere. -
@illyrian_king grazie
-
mha..spiegatemi voi sta cosa...
"Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il sito web promozionale attraverso il quale hai effettuato la registrazione infatti non consente al nostro sito di accreditare alcuna promozione di benvenuto.
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic."
ho perso solo tempo e denaro a star dietro a sta offerta e non ho capito perchè.Io ho semplicemente seguito la guida cliccando su "registrati su betclic" e non mi ha portato in nessun indirizzo strano.
Molto deluso -
@tonymontana è stato più volte ribadito che il link in calce alle istruzioni è strutturato in modo da riportare ad una ricerca su google in più molti utenti che hanno ricevuto questo problema hanno loro stesso dichiarato di essersi iscritti da google e non da ninjabet a betclic. Deve essere sicuramente un problema tecnico loro.
-
ok @Davide ma io anche mi sono iscritto da google.. perchè mi è stato negato il bonus? cosa posso fare adesso?
-
@elgibson contattali e dichiara fermamente che non ti sei iscritto da nessun altro sito, solamente cercando betclic su google. Ti chiederanno forse la lista/screen dei coockie, assicurati di cancellare i coockie di ninjabet e altri siti di scommesse in quel caso, lascia solo betclic
-
@davide mandata mail, vediamo che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet