[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Adesso per soddisfare il rollover devocontinuare a puntare 30 euro fino ad arrivare a 180 corretto?
-
@eenrico ma hai partecipato a questa promozione (60-30) oppure a quella precedente (100-50)?
comunque il rollover è 6x Bonus, quindi in base al bonus assegnato sai in totale quanto devi puntare
ricontrollare bene comunque di aver inserito gli importi corretti nel profit tracker
-
Ho fatto quella 60/30 per 6 volte
-
@eenrico ok allora devi inserire nel profit tracker 60 pagato, 30 bonus e tutte le scommesse successive su Pagato
ovviamente se vinci su Betclic devi inserire l'incasso banca negativo con la responsabilità persa
-
@anonymous Adesso esce guadagno totale 45 euro che ci sta! Tutto sto movimento per 45 euro (faccina con mezzo sorriso con gocciolina di sudore... ) Grazie!
-
ma su betclick vogliono, oltre alla C.I anche estratto conto e carta?
-
@andrydelia se non te li chiedono allora non serve che li invii
-
me li chiede insieme al documento
-
come faccio a mandarti la foto della schermata così ti faccio vedere
-
@andrydelia se te li chiede allora inviali.. ma non puoi depositare con Paypal?
-
non riesco a spiegarmi.hahahahaha non si può inviare la foto qui?
-
@andrydelia clicca sul tasto blu Rispondi e poi vai sul tasto a desta di upload di questo screen:
-
l'Oddmatcher da delle quote mlto differenti al momento.
Scommetere a liquidità di 60€ sul pareggio di juve barcellona.. da sito di betclic è dato a 2.65 ma l'ODDmacher lo da a 3.30.. potete verificare? -
@elgibson io il pareggio lo vedo a 3.25. può essere che hanno abbassato la quota da pochi minuti e l'oddsmatcher deve ancora aggiornarsi comunque non è a 2.65
-
grazie @Claudio-NinjaBet alla fine ho scommesso su un altro match (e l'ho anche vinto su betclic, e ovviamente perso su betfair).
Domanda: quanto impiega il bonus ad arrivare? non sarebbe dovuto arrivare alla fine del match? io non ho nulla -
si può tranquillamente affermare che betclic ha le quote più ridicole che si possano trovare?
-
Scusate perché fare il rollover sul bonus invece di fare semplicemente un punta e banca? Ho saltato qualcosa ?
-
Salve a tutti, scusate la domanda forse stupida, io carico 60€ e ricevo i primi 6€ di bonus, la guida consiglia di puntare subito tutti i 66€, ma facendo una prova, dovrei bancare circa 66/67€, se non gli ho a disposizione su batfair, posso fare una scommessa pari alla metà o ad un terzo, e ripeterla quindi 2 o 3 volte? ad esempio, punto 33€ o 22€ cosi la bancata sarebbe piu bassa.....è possibile? grazie!!!
-
@jangol stai parlando si sportyes? questa promo è di betclic occhio
-
Ciao a tutti, devo cominciare le offerte con strategia rollover, ho letto tutte le guide relative e ho capito la strategia ma ho dei dubbi:
-L’offerta che richiede una responsabilità minore (e con cui vorrei partire) secondo i miei “calcoli” è betclic, è così? Nell’ordine in cui le avete messe è la quarta, siccome c’è una ratio nell’ordine in cui le mettete e che suggerite di seguire mi chiedevo se mi era sfuggito qualcosa.
-se su betclic deposito e gioco i 60€ necessari a ottenere il bonus e vinco la prima scommessa su betclic, posso prelevare quella vincita prima di iniziare ad utilizzare i bonus o mi rimangono “bloccati”? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet