[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@uposmash e di che ti lamenti? Scherzo, cerca di perdere sul book e sei apposto.
-
Buongiorno, ho appena concluso la registrazione ed invio documenti su betclick, ma non ho ancora depositato perché in home page riporta: "bonus 100% fino a 30€" scritto così sembrerebbe versa 30 ricevi 30 ma voi dite di versare 60. Sul sito non ho trovato risposte
-
@ankilo la guida è corretta, se clicchi sul link "Bonus Benvenuto" vedrai i termini e condizioni
-
Ciao a tutti. Una domanda stupida, ma da neofita.
Nel caso in cui si vinca la scommessa bonus a quota alta (quella che si dovrebbe perdere per vincere il bonus), come va compilato il profit tracker? Perché se inserisco i dati come faccio normalmente risulta un guadagno che in realtà non ho (non posso prelevare e devo fare il rollover).
Grazie. -
@alex80mi la scommessa vincente la indichi effettuata con i soldi Bonus mentre le scommesse successive, per soddisfare il rollover, le indichi sull'importo Pagato
-
@anonymous grazie per la risposta. E' corretto così?
La prima partita si riferisce alla scommessa bonus purtroppo vinta, la seconda a quella per soddisfare il rollover.
-
@alex80mi la prima riga va bene ma nella seconda non devi mettere ancora 30 bonus, perchè è come se fossero tuoi ma sono vincolati. Quindi devi segnare tutto in Pagato
-
@anonymous ah ok allora 150 in pagato, giusto?
grazie ancora -
@alex80mi se hai puntato 150 allora sì
-
@anonymous ho puntato 120 euro soldi miei e i 30 euro di bonus ancora vincolati
-
@alex80mi allora 150 su Pagato
-
@anonymous grazie mille! buona serata
-
Ciao raga, ho puntata la qualificante(vinta), ho giocato il bonus di 30€ e ho perso la puntata, quindi posso prelevare i soldi?mi dice saldo prelevabile.
-
@steve1989 certo
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, vi chiedo perdono per la domanda che vado a fare ma evidentemente sono di coccio! Dunque, sfrutto il bonus di 30 euro con betclic e vinco, vabbe, amen. Mi accreditano ancora 30 euro per giocare e io per perdere più in fretta ne gioco 60 a quota 3,60 (possibile vincita circa 216 euro) banco su betfair 56, 92 euro a quota 3,95. Scommessa finalmente persa. Resoconto, nel book spesi 60 euro e guadagnati nella bancata 56,92. Quindi alla fine ci ho perso....
Mi dite cosa sbaglio?
Grazie
-
@eenrico ho spostato qui il tuo messaggio.. comunque non devi fare il conto di aver scommesso 60 perché 30€ sono di bonus
-
Ok, però a questo punto, coverrebbe vincere nel book e poi spostare i soldi... Sbaglio? In ogni caso non capisco dove sta il guadagno
-
@eenrico devi indicarmi le quote punta e banca di tutte le scommesse effettuate, anche la tua prima con i 60€, altrimenti mi risulta difficile fare il calcolo preciso
-
Con betclic la prima 100euro quota 3 (persa) la seconda 30euro(bonus) quota 4,80 vinta, la terza 30 euro(credo altro bonus) quota 4,75 vinta, l'ultima 60 euro quota 3,60 persa. Con betfair tutte bancate naturlmente alle quote e cifre date dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet