[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@benz0039 nei t&c parlano solamente di deposito entro i 7 giorni
-
@anonymous ok, comunque già il deposito mi è stato accreditato 10 giorni dopo per cui...
-
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho vinto la scommessa con il bonus a q 3,8, ora ho 350 prelevabili e 50 non prelevabili. Cosa mi consigliate fare una scommessa con il bonus 50 a quota alta oppure giocare 250 euro a quota min 1,5 e completare il rollover?
-
@illyrian_king valuta te, se trovi un rating alto a 1,5 calcola quanto sarebbe la perdita se scommettessi 250. poi guarda quanto perderesti invece rigiocando 50€ a quota alta, prendendo però in considerazione che potresti eventualmente vincere e dover rifare ancora il procedimento.
Fai le tue valutazioni fossi in te cercherei di togliermi il pensiero subito -
Scusate ma se la scommessa ocn il bonus da 30 euro la vinci con betclik si ripunta sempre 30 euro o posso puntare di più?
Grazie
-
@giuly08 Ciao, anche io ho appena chiesto e mi hanno dato quello da 30€ evidentemente io sono brutto ahaha
-
sto dicendo se la vinci! io in questo caso con il bonus da 30 euro nel bet ho vinto 140 euro. Per fare il rollover devo scommettere 30 euro o di più? Grazie
-
@eenrico puoi puntare anche di più. Se punti 30 prende prima il bonus, se punti di più prende il bonus e la differenza dai soldi reali.
-
@thestorm Anche io stesso problema, ho già inviato una mail all assistenza, attendo loro risposta!
-
Scusate..offerta betclic prevedeva 60-30 (bonus).. ho guardato le transazioni e vedo un 100 di deposito e 50 di bonus ??! Corretto? Altra cosa vedo un altro bonus di 40€ accreditato .. mi sono perso qualche promozione?
-
@uposmash ti sei già iscritto per caso? perché ora l'offerta è scommetti 60 ricevi 30
quella 100-50 era l'offerta precedente a quella attuale
-
@anonymous ah ecco neanche avevo visto che fosse cambiata la promo.. ho fatto quella 100-50.. posso fare pure la 60-30?.. e sopratutto i 40€ bonus da dove saltano fuori?
-
@uposmash non puoi sfruttarla di nuovo. Chiedi all'assistenza quei 40€ a cosa facciano riferimento
-
@anonymous Sì, mi hanno accreditato i soldi oggi, però sono abbastanza scoraggiata, perchè non capisco perchè mi hanno limitato l'importo per scommettere. Va bè, pazienza e avanti tutta!
-
@luca_cortex Ahahah non so che dirti, ma alla fine sei stato più fortunato di me! Ho dovuto chiudere il conto perchè mi hanno limitato le scommesse! Perciò meglio 30 euro che niente..!
-
@anonymous ma scusate il bonus 100-50 era presente un mesetto fa? Io proprio non ricordo
-
@uposmash Questa nuova promozione è valida dal 15/11, prima c'era quella 100-50
-
Salve ho depositato, ho giocato e perso la scommessa. Ora ho 30 euro facente parte del bonus e 0 euro...cosa mi consigliate di fare per sbloccare questi 30 euro?
-
@pipa77 Punta+banca su una quota più alta possibile cercando di vincere su Betfair
-
@anonymous non ho chiesto da dove saltasse fuori sto bonus di 40€..cmq ho prelevato e mi è rimasto tale bonus che sono riuscito a giocare in scommesse sportive (bancando su bf).. quindi in pratica con 100€ depositati mi sono trovato 50€ + 40€.. boh mistero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet