[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@felsword la cosa più importante sono i dispositivi, a quanto pare un solo pc e un solo telefono o tablet. In pratica non ti devi collegare con il tuo account da nessun altro dispositivo.
Per la connessione, ti puoi collegare con reti diverse a patto che tutti gli altri che si sono connessi a queste reti o che si connetteranno in futuro, non scommettano.
Questo è quello che ho capito e che farò, correggetemi se sbaglio -
io trovo cmq assurda la cosa, non ho nessun multi account, su nessun book, mi sono solo collegato con il mio pc in ufficio usando la mia connessione 4g, in pratica un dispositivo con 4g e l'altro casalingo con rete adsl.
capisco i regolamenti, ma il buon senso andrebbe applicato, nessun altro pc o dispositivo utilizzano la mia rete sia casalinga che mobile nessun altro dispositivo ha account a siti di scommesse, io ci vedo invece la volontà di aggrapparsi a queste clausole per non erogare bonus, tutti gli altri book non mi hanno ne limitato ne tantomeno escluso da bonus o quant'altro. evidentemente arrivano a capire che oggi è d'uso comune avere più dispositivi e più connessioni.....quindi se mi muovo per lavoro dovrei smettere di scommettere.....difficilmente mi porterei il pc fisso con me!!! -
@ciccio_ciccio hai ragione, purtroppo possono farlo e lo fanno.
Dai che sono solo 30 euro di bonus, avresti fatto una 20 di guadagno, fai un paio di ricorrenti in più e sei in pari
Ma betclic ha ricorrenti? -
no chiaro che non è per i 30 euro....che tra l'altro si sono mutati misteriosamente da 50 a 30, ma pensare che i book abbiano tutte queste stupide clausole a cui aggrapparsi....per non parlare delle ridicole messe in fondo dove in pratica possono escludere dalle promozioni arbitrariamente senza darne spegazioni.....oltretutto la puntata 100 euro su betclic l'ho persa.
-
@ciccio_ciccio il banco vince sempre in ogni senso.....
Se hai perso la puntata hanno pure guadagnato, se ti davano il bonus non gli cambiavo molto, boh -
Non so se è stato già segnalato, ma adesso Betclic ti manda fino a 50 euro di bonus e non 30.
-
@giuly08 Sul sito leggo i soliti 30 € di benvenuto, da cosa provengono gli altri 20 € aggiuntivi?
-
@luca_cortex Così mi è stato detto in chat. Ti mando il link che mi hanno inviato.
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_ITWB50WR.html -
Ragazzi, io ho appena richiesto la chiusura del conto gioco e il riaccredito di 100 euro che ho depositato! Dopo due giorni di richieste di aiuto in chat e via mail per l'impossibilità di effettuare scommesse, sono venuta a sapere che mi hanno limitato le scommesse a 5euro! Sono fuori di testa!
-
@giuly08 l'importante è che riceverai i soldi depositati
-
Ragazzi, ho tentato 7 volte l'iscrizione a betclic, i dati sono corretti, una volta inseriti tutti mi rimanda alla homepage del sito e non mi fa il login automatico come in tutti gli altri siti... Ho chiesto spiegazioni la settimana scorsa ed ho inviato via mail lo screen con tutti i miei dati e il relativo messaggio di errore che compariva successivamente. Non ho ricevuto più risposte. A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
Ciao a tutti mi potete confermare che la scommessa qualificante va piazzata obbligatoriamente entro 7 giorni dall’iscrizione? Io a causa di un loro problema ho ricevuto l’accredito sul conto di gioco solo 10 giorni dopo aver effettuato il bonifico... Intanto ho piazzato comunque la scommessa per rendere il saldo prelevabile, ma non so se mi verrà accreditato il,bonus
-
@benz0039 nei t&c parlano solamente di deposito entro i 7 giorni
-
@anonymous ok, comunque già il deposito mi è stato accreditato 10 giorni dopo per cui...
-
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho vinto la scommessa con il bonus a q 3,8, ora ho 350 prelevabili e 50 non prelevabili. Cosa mi consigliate fare una scommessa con il bonus 50 a quota alta oppure giocare 250 euro a quota min 1,5 e completare il rollover?
-
@illyrian_king valuta te, se trovi un rating alto a 1,5 calcola quanto sarebbe la perdita se scommettessi 250. poi guarda quanto perderesti invece rigiocando 50€ a quota alta, prendendo però in considerazione che potresti eventualmente vincere e dover rifare ancora il procedimento.
Fai le tue valutazioni fossi in te cercherei di togliermi il pensiero subito -
Scusate ma se la scommessa ocn il bonus da 30 euro la vinci con betclik si ripunta sempre 30 euro o posso puntare di più?
Grazie
-
@giuly08 Ciao, anche io ho appena chiesto e mi hanno dato quello da 30€ evidentemente io sono brutto ahaha
-
sto dicendo se la vinci! io in questo caso con il bonus da 30 euro nel bet ho vinto 140 euro. Per fare il rollover devo scommettere 30 euro o di più? Grazie
-
@eenrico puoi puntare anche di più. Se punti 30 prende prima il bonus, se punti di più prende il bonus e la differenza dai soldi reali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet