[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@devis90 puoi fare anche più giocate
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, io ho scommesso i 60€, la partita è terminata da più di 2 ore ma ancora non ho ricevuto il bonus. È normale o li devo contattare? La quota era 2,85. Grazie
-
@vicio88 prova a contattare l'assistenza, può essere che abbiano qualche problema tecnico
-
Gentile xxxxxxxx,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.Ci sono parole??
L'unica cosa che ho fatto è usare il pc del lavoro o il portatile, ma chi [censored] usa un solo pc al giorno d'oggi??
si stanno attaccando alle clausole che oltretutto non capisco perchè siano concesse, vista l'era digitale in cui siamo immersi per non erogare il bonus
-
@ciccio_ciccio non è limitata ad un computer, ma ti devi essere collegato ad un dispositivo o connessione ad internet da cui qualcun altro precedentemente si era già iscritto
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@ciccio_ciccio non è limitata ad un computer, ma ti devi essere collegato ad un dispositivo o connessione ad internet da cui qualcun altro precedentemente si era già iscritto
assolutamente no ho solo usato la connessione di casa e la mia sche dati vodafone nient'altro, credo si siano aggrappati proprio all'indirizzo ip!
-
@ciccio_ciccio mah, assurdo allora. Digli che ti si è rotto il computer e che hai dovuto cambiarlo. I T&C non escludono l'utilizzo di due computer, è un'interpretazione loro.
-
@ciccio_ciccio mah, assurdo allora. Digli che ti si è rotto il computer e che hai dovuto cambiarlo. I T&C non escludono l'utilizzo di due computer, è un'interpretazione loro.
parlano di ip, si aggrappano al fatto che ho utilizzato 2 ip diversi!
-
@ciccio_ciccio No, gli indirizzo IP sono indirizzi di rete. Se ti colleghi alla stessa rete hai lo stesso indirizzo IP dall'esterno.
-
@ciccio_ciccio ok, ho riletto e ho capito ora come stanno le cose. Hai usato due connessioni diverse su due computer diversi. Purtroppo questo non si può fare, qualsiasi sito di scommesse lo considera multi account.
-
@ciccio_ciccio No, gli indirizzo IP sono indirizzi di rete. Se ti colleghi alla stessa rete hai lo stesso indirizzo IP dall'esterno.
come ho detto ho utilizzato la rete di casa e una chiavetta vodafone quando ero da un'altra parte con un'altro pc
-
a bene allora devo temere anche per gli altri
-
@ciccio_ciccio ok, ho riletto e ho capito ora come stanno le cose. Hai usato due connessioni diverse su due computer diversi. Purtroppo questo non si può fare, qualsiasi sito di scommesse lo considera multi account.
Solo per computer o per tutti i dispositivi? Per esempio io uso il computer con la rete di casa o con hotspot dal telefono e il telefono/tablet in 4g. In questo caso sarebbero 3 dispositivi e 2 connessioni diverse.
-
@illyrian_king 1 per tipo. un pc e un telefono.
-
@illyrian_king ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Solo per computer o per tutti i dispositivi? Per esempio io uso il computer con la rete di casa o con hotspot dal telefono e il telefono/tablet in 4g. In questo caso sarebbero 3 dispositivi e 2 connessioni diverse.
ecco stessa condizione e non mi hanno erogato il bonus
-
@ciccio_ciccio in realtà fino ad ora ho usato il pc con la connessione di casa e con hotspot dal tel, e il tel in 4g. Con il tablet non mi sono ancora connesso ma stavo pensando di farlo tramite hotspot (perche' non ha 3g).
@Davide ma questa cosa un solo pc e 1 solo telefono vale per tutti? Insomma c'e' nei termini o in generale e' cosi'? -
@illyrian_king vale per tutti, rientra nei controlli per multiaccount.
-
Per chiarire fino in fondo questa cosa, bisogna usare solo un pc e solo un telefono o tablet.
Invece si possono usare più connessioni su questi 2 dispositivi? E se si, dalle stesse connessioni si possono collegare altri utenti che scommettono o si rischia di essere limitati?
Grazie -
@illyrian_king 1 connessione e 1 dispositivo per utente. Se più utenti condividono per sbaglio anche solo una di queste cose, scatta il rischio limitazione per multiaccount
-
ma scusate se una persona si collega sempre con lo stesso account da indirizzi IP diversi non è multiaccount... perchè si collega sempre lo stesso con connessioni diverse. Non ha senso. Gli indirizzi IP esterni assegnati dai gestori di telefonia spesso vengono assegnati in modo randomico ammenochè non si richieda un servizio apposito per mantere un IP statico.
Con il router di casa molto spesso basta spegnerlo e riaccenderlo per avere un IP diverso. Allora dovremmo essere tutti bannati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet