[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@claudio-ninjabet grazie, ma non perdo il diritto al bonus?
-
@fumoblu73 no altrimenti lo avremmo scritto
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
scusate, nel titolo esterno c'è scritto scommetti 100 - bonus 50.
ma all'interno della guida si parla di 60 deposito, 30 di bonus.
c'è qualche refuso? -
@bona911 è corretta la guida, abbiamo appena aggiornato le istruzioni
-
@davide sono arrivato proprio preciso sull'aggiornamento!
grazie mille! -
Questo post è eliminato! -
@zmaster se ti sei registrato ieri dovrebbe valere il bonus precedente, assicuratene però con l'assistenza
-
@Davide spero di si, ho gia' fatto il deposito di 100 ieri.
EDIT: Confermato, ho quello da 50, speriamo bene e via la ricerca del rating alto -
cavolo, registrato e versato al pelo. io nella sezione bonus ho ancora "Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €50" uso la guida ma con importo 100€. giusto?
-
@laphroaig il mio post appena sopra al tuo, stessa situazione e ho appena confermato con l'assistenza.
-
@zmaster Thanks!
-
ciao ragazzi ma quindi da come ho capito il bonus di benvenuto di betclic e scaduto giusto?
-
@ciruziello non è scaduto. l'hanno cambiato da 100/50 a 60/30
-
ah ok grazie claudio pero ho un piccolo problema quando provo a fare la registrazione va tutto bene . pero poi quando premo su registrati si apre la pagina home di betclic senza nesssun messagio di avvenuta registrazione, ho provato anche a fare accesso ma mi dice che i dati sono sbagliati come mai?
-
@ciruziello prova da un altro browser oppure senti l'assistenza in chat
-
ok grazie mille claudio
-
Ciao a Tutti, ho fatto il versamento tramite bonifico la settimana scorsa, ma non me l’hanno ancora accreditato! Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto che entro stasera sicuramente verrà accreditato però intanto sto rischiando di perdere i sette giorni dopo l’iscrizione per puntare la scommessa qualificante! Secondo voi è normale?
-
salve a tutti, vi segnalo una cosina riguardo a questo book:
mi sono iscritto mediante la loro homepage > procedura completata e 100€ scommessi come da T&C.
Del bonus manco l'ombra.
contatto la chat che mi dicono che invieranno la segnalazione > dopo qualche ora mi arriva questa spegazione: "Il banner attraverso il quale hai effettuato la registrazione non consente al nostro sito di accreditare alcuna promozione di benvenuto. Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto".
riscrivo in chat chiedendo cosa significasse > l'operatore mi dice che non ne ha idea e farà la segnalazione > dopo qualche ora mi arriva la stessa mail copia/incolla.
riscrivo in chat e mi dicono che stanno avendo dei problemi tecnici con i banner di un sito chiamato "superscommesse" o una roba del genere. > dico che io non sono mai passato per quel sito nè tantomeno da un banner ma che ho fatto la registrazione classica.
l’operatore afferma che sono al corrente del problema e che hanno avuto un sacco di lamentele per questo problema di marketing.
Alla mia domanda come possono alludere che io sia passato da un sito che di fatto manco conosco non mi hanno saputo rispondere se non di inviargli la mia cronologia dei cookies che faccio ovviamente eliminando ogni ninja-riferimento....
ad ogni modo di darmi il bonus benvenuto nonostante avessi rispettato i termini manco a parlarne....
dopo giorni di attesa riscrivo nuovamente minacciando di rendere pubblica sul web il loro modo di operare e in tutta risposta ottengo nuovamente la stessa mail copia/incolla firmata come sempre da tale “Mario”.
l'unica cosa che mi viene da sospettare è che inizino a monitorare stile "eurobet" a sto punto... -
no.....volevo giusto iscrivermi ma hanno cambiato il valore del bonus...
ah p.s. @Claudio-NinjaBet mi sa che dovete anche cambiare il profitto nella guida visto che adesso il bonus è solo di 30€ il profitto si abbasserà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet