[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous stesso messaggio sopra.
E devo dire che mi sono registrato cancellando tutti i cookies e con la navigazione anonima sicuramente avranno qualcosa che traccia la provenienza del sito da cui si fa clic all'offerta -
Ciao a tutti! Ho chiesto spiegazioni riguardo la mancata erogazione del bonus, e mi hanno risposto questo "Gentile Lorenzo, Siamo spiacenti di confermarti che dal sito affiliato cui hai effettuato la registrazione non è possibile erogare il bonus di benvenuto."
Sapete il motivo? -
@lorensdrum @Ninja31 dalla segnalazione in alto abbiamo reso anonimo il link sul nostro sito. deve essere una scusa per non dare il bonus.
-
Segnalo che l'Oddsmatcher di betclic non funziona
-
@fapiras risolviamo fra poco, controlla qui per le future segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@claudio-ninjabet mi è stato detto che il motivo è l'iscrizione tramite un sito affiliato di nome superscommesse ma non so neanche cosa sia!
-
un dubbio.... ho vinto la prima scommessa qualificante a 2.00 e ho giocato i €50. Posso prelevare l'importo della qualificante o devo aspettare la fine della partita dei €50 di bonus?
grazie
-
@fumoblu73 puoi prelevare
-
@claudio-ninjabet grazie, ma non perdo il diritto al bonus?
-
@fumoblu73 no altrimenti lo avremmo scritto
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
scusate, nel titolo esterno c'è scritto scommetti 100 - bonus 50.
ma all'interno della guida si parla di 60 deposito, 30 di bonus.
c'è qualche refuso? -
@bona911 è corretta la guida, abbiamo appena aggiornato le istruzioni
-
@davide sono arrivato proprio preciso sull'aggiornamento!
grazie mille! -
Questo post è eliminato! -
@zmaster se ti sei registrato ieri dovrebbe valere il bonus precedente, assicuratene però con l'assistenza
-
@Davide spero di si, ho gia' fatto il deposito di 100 ieri.
EDIT: Confermato, ho quello da 50, speriamo bene e via la ricerca del rating alto -
cavolo, registrato e versato al pelo. io nella sezione bonus ho ancora "Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €50" uso la guida ma con importo 100€. giusto?
-
@laphroaig il mio post appena sopra al tuo, stessa situazione e ho appena confermato con l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet