[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Dopo l'iscrizione, c'è una scadenza per il bonus?
-
io sto aspettando ancora il prelievo ma ho letto che è immediato solo che ame hanno scrito che la richiesta è stata innoltrata all'ufficio di competenza
-
@gianvi97 si hanno 30 giorni per completare il rollover
-
@anonymous Nella peggiore delle ipotesi continuo a giocare i 50€ fino a raggiungere i 300€ di rollover?
-
@redd esatto, puoi anche poi giocare più di 50€ alla volta, puoi anche giocate subito 250€ se vinci la prima scommessa con i 50€ bonus
-
Ciao a tutti, ho giocato l'importo bonus a una quota alta e purtroppo ho vinto su betclic quindi sono costretto a rigiocare il bonus. Le mie domande sono 2:
- posso prelevare l'importo prelevabile sul betclic senza creare problemi al bonus o altro?
- i 50 euro bonus devo giocarli in modalità RF? Se si in che maniera? Perché continuando a giocarli in BF ovviamente si andrà sempre più in perdita per via delle bancate
-
Perché scorrendo la discussione ho visto che si parlava di giocare il bonus in RF ma nella guida parla solo di modalità BR, quindi non so che fare
-
@ildisa
1.potrai prelevare il saldo reale, ma le vincite fatte con saldo bonus non saranno prelavabili finchè non avrai completato il rollover
2.attieniti sempre alle istruzioni, se ti dicono di puntare in BF/normale farai così, le istruzioni sono sempre aggiornate, mentre la discussione può riportare messaggi relativi a condizioni non più valide
Ovviamente bisogna cercare di perdere il prima possibile il bonus, è normale che più scommetti meno si guadagna, ma uscirai comunque in positivo. -
Grazie mille a tutti, continuate cosi ️
-
Ho piazzato la scommessa come avete detto, volevo più che altro sapere quanto gaudagnerò in tutto dato che non mi è facile capire il meccanismo; vi elenco le mie giocate:
- 100 euro in modalità NORMALE con una perdita di -12.34
- 50 euro di bonus giocato in modalità BR con un profitto di 38.20 (se avessi direttamente perso su betclic, ma cosi non è stato)
- puntata di 250 euro per chiudere il rollover giocato in modalita NORMALE che a partita conclusa porterà a un risultato di -24.68 euro.
Se ho indovinato i calcoli dovrei avere un profitto di 1,64 euro giusto? Più che altro mi confondo quando bisogna rigiocare l'importo bonus, per capire quanto effettivamente si guadagna
-
@ildisa secondo i tuoi numeri, hai guadagnato 1,18€.
Purtroppo hai generato una perdita eccessiva nella prima scommessa qualificante (12,34€ per scommettere a quota minima sono tantini) e sul rigioco dei 250 per il rollover, ora per esempio ci sono diversi eventi con almeno 95% di rating con una perdita dimezzata rispetto a quella che hai avuto te -
Mi servirà da lezione per il futuro, l'importante è che ho capito:)
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
Purtroppo hai generato una perdita eccessiva nella prima scommessa qualificante (12,34€ per scommettere a quota minima sono tantini)
però @Davide è pur vero che con quota minima a 2.00 non è nemmeno facilissimo trovare un rating molto alto....io ad esempio a quota 2.10 ho trovato un 91 di rating e ho dovuto faticare...
-
@slf77 la quota minima di 2 è sulla qualificante, e comunque quando ho scritto il messaggio c'erano diversi eventi con oltre 300€ di liquidità a 95%. Il bonus e il rollover ha quota minima di 1.5 e di rating buoni si possono trovare. Ora c'è la pausa nazionali ed è normale trovare pochi rating alti
-
@davide sì infatti i 12€ e rotti li ha persi sulla qualificante, io in 2 giorni di monitoraggio più di un 92 di rating non sono riuscito a trovarlo, generando quasi 10€ di perdita ... sì probabilmente non è un periodo giusto per fare le rollover
-
ninjaz vorrei una conferma: gioco i primi 100, li banco, mettiamo che vinco la scommessa e perdo la bancata, quella vincita è prelevabile?
-
@geminisama sì
-
Ciao Raga, io ho scommesso su un live a quota 2 di ieri sera e non mi è ancora stato accreditato il bonus, è capitato a qualcuno?
-
@fedanilo controlla se è stata refertata, a volte ci mettono un po' di più rispetto al termine effettivo della partita. Se è già stata refertata contattali, è capitato diverse volte che avessero dei bug. te lo sbloccheranno loro il bonus
-
@davide ho scritto loro e me l'hanno accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet