[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@baldo se hai perso la scommessa con bonus preleva senza problemi
-
Ciao a tutti, mi confermate che NON posso utilizzare le paysafecard per depositare e ottenere il bonus di benvenuto di questa offerta,invece il bonifico bancario tradizionale è valido? Grazie
-
@anonymous Grazie!
-
Buonasera,
non riesco a capire bene questo rollover, è la prima volta che mi capita; ho giocato il bonus da 50€ ed ho vinto in betclic;
in betclic ora ho 325€ di denaro reale prelevabile e 50€ di bonus;
quindi ora gioco 50€ di bonus quota minima 1.50 con rating e quote alte?(il sistema prende automaticamente il bonus, spero), se li perdo in betclic ho terminato l'offerta?
se invece vinco in betclic continuo a giocare fino a quando non ho perso i soldi in betclic? posso giocare i soldi bonus? se continuo a vincere quante volte devo ancora giocare?
Grazie per la risposta -
@redd "Se hai almeno 250€ non prelevabili su Betclic, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.50 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."
-
@claudio-ninjabet io che ho vinto entrambe le scommesse su betclic e avendo un saldo di 415 euro che cosa mi conviene fare? Posso giocare direttamente 250 euro per completare il rollover? ho visto che c'è una partita con rating alto (95%) e perderei 11euro. grazie
-
@lorenzo-g certo, puoi giocare subito 250€
-
a qualcuno è capitato di non ricevere il bonus di 50 da betclic. Ho scommesso rispettando i requisiti ma ancora non mi è arrivato niente (partita terminata domenica). Ho scritto all'assistenza ed hanno preso in carico la richiesta e mi faranno sapere-
-
@superb a volte capita che betclic abbia dei bug, ma basta fare come hai fatto tu e segnalarlo, il bonus lo hanno sempre erogato a tutti se mancava per poblemi tecnici
-
@davide ok ok grazie
-
Ciao, dovrei scommettere il bonus da 50€, ma in questo momento con quota minima di 4 trovo un rating max di 76 che mi farebbe guadagnare 38€ (32 netti togliendo quello che ho perso per la qualificante).
Mi conviene aspettare a trovare almeno un rating di 90 oppure, pur guadagnando meno, posso scegliere un rating così basso per andare più veloce?
Oppure posso comunque puntare a quota minima 1,5, avendo in questo caso partite con rating tra il 90 e il 92? Grazie. -
@starbuck ti consiglio di aspettare eventi con rating un po' più alto
-
@anonymous
Grazie! C'è un orario o un momento della giornata statisticamente in cui è più probabile trovare quote alte? -
@starbuck di solito poco prima dell'inizio di una partita oppure nei weekend dove si concentrano quasi tutti gli eventi
-
@anonymous
Scusa, volevo dire "Rating" alti... -
@claudio-ninjabet Buongiorno Claudio, su betclic ho 325€ prelevabili e 50€ di bonus, a questo punto cosa mi conviene fare?
-
@redd piazza la scommessa di 50€ su una quota più alta possibile in modo da spostare i guadagni su Betfair, poi prelevi
-
@anonymous Ok, ma se dovessi continuare a vincere su betclic, per quante volte dovrei ancora giocare? Corro il rischio di mangiarmi il bonus?
-
@redd è scritto nella guida, fa parte delle offerte rollover
alla fine guadagnerai comunque
-
@anonymous Nella peggiore delle ipotesi continuo a giocare i 50€ fino a raggiungere i 300€ di rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet