[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buonasera, ho ricevuto i 50€ di bonus, ora li gioco; sul calcolatore nel campo importo bonus rimborso devo ovviamente inserire i 50€, è corretto?
La guida non menziona questa passaggio. -
Chiedo scusa per il precedente post, ho sbagliato!
avevo impostato il calcolatore in RF invece che BR!
E' tutto ok, scusate! -
@lorenzo-g
Ciao, leggi in fondo alla guida:"Se hai almeno 250€ non prelevabili su Betclic, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.50 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."
-
Buonasera, io mi ritrovo ad aver vinto la qualificante, e ad aver perso il bonus da 50. Potrei ora direttamente prelevare le vincite della qualificante, ma sotto la voce bonus ancora resta la progressione dei 50 euro bonus. Posso prelevare tranquillamente oppure avro' dei problemi?
-
@baldo se hai perso la scommessa con bonus preleva senza problemi
-
Ciao a tutti, mi confermate che NON posso utilizzare le paysafecard per depositare e ottenere il bonus di benvenuto di questa offerta,invece il bonifico bancario tradizionale è valido? Grazie
-
@anonymous Grazie!
-
Buonasera,
non riesco a capire bene questo rollover, è la prima volta che mi capita; ho giocato il bonus da 50€ ed ho vinto in betclic;
in betclic ora ho 325€ di denaro reale prelevabile e 50€ di bonus;
quindi ora gioco 50€ di bonus quota minima 1.50 con rating e quote alte?(il sistema prende automaticamente il bonus, spero), se li perdo in betclic ho terminato l'offerta?
se invece vinco in betclic continuo a giocare fino a quando non ho perso i soldi in betclic? posso giocare i soldi bonus? se continuo a vincere quante volte devo ancora giocare?
Grazie per la risposta -
@redd "Se hai almeno 250€ non prelevabili su Betclic, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.50 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."
-
@claudio-ninjabet io che ho vinto entrambe le scommesse su betclic e avendo un saldo di 415 euro che cosa mi conviene fare? Posso giocare direttamente 250 euro per completare il rollover? ho visto che c'è una partita con rating alto (95%) e perderei 11euro. grazie
-
@lorenzo-g certo, puoi giocare subito 250€
-
a qualcuno è capitato di non ricevere il bonus di 50 da betclic. Ho scommesso rispettando i requisiti ma ancora non mi è arrivato niente (partita terminata domenica). Ho scritto all'assistenza ed hanno preso in carico la richiesta e mi faranno sapere-
-
@superb a volte capita che betclic abbia dei bug, ma basta fare come hai fatto tu e segnalarlo, il bonus lo hanno sempre erogato a tutti se mancava per poblemi tecnici
-
@davide ok ok grazie
-
Ciao, dovrei scommettere il bonus da 50€, ma in questo momento con quota minima di 4 trovo un rating max di 76 che mi farebbe guadagnare 38€ (32 netti togliendo quello che ho perso per la qualificante).
Mi conviene aspettare a trovare almeno un rating di 90 oppure, pur guadagnando meno, posso scegliere un rating così basso per andare più veloce?
Oppure posso comunque puntare a quota minima 1,5, avendo in questo caso partite con rating tra il 90 e il 92? Grazie. -
@starbuck ti consiglio di aspettare eventi con rating un po' più alto
-
@anonymous
Grazie! C'è un orario o un momento della giornata statisticamente in cui è più probabile trovare quote alte? -
@starbuck di solito poco prima dell'inizio di una partita oppure nei weekend dove si concentrano quasi tutti gli eventi
-
@anonymous
Scusa, volevo dire "Rating" alti... -
@claudio-ninjabet Buongiorno Claudio, su betclic ho 325€ prelevabili e 50€ di bonus, a questo punto cosa mi conviene fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet