[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Grazie mi ci butto
-
Buongiorno,giocando il bonus e vincendo la scommessa su betclic non è possibile ritirare titalmente la vincita? Cosa significa aspettare che il bonus scada?
-
@anto98tufano quando vinci nel book puoi solamente prelevare le vincite nette, il bonus rimarrà nel saldo bonus e potrai scommettere nuovamente in RF, guadagnando di più
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet decisamente fuori tempo arrivo ahah stavo dando una guardata al mio storico del profit tracker. Ho fatto questa offerta il 25/05 e betclic mi da lo stesso errore di @Simo20. questi sono i miei movimenti e il saldo è a 124.5. Mancherebbero i 30 di bonus scommessi e vinti. Mi hanno accreditato solo 1.5 come se fosse una free bet.
dovrei scrivere la chat per riavere i 30 sul saldo ma è palese match betting !? Grazie
non tocco piu betclic da quella volta... -
@roberto0210 da un mesetto è diventata una free bet vera e proprio. all'epoca si riusciva comunque a prelevare.... adesso non saprei se ti lasciano prelevare. prova a sentirli....
-
@claudio-ninjabet fatto. dicono che mi mandano una mail entro stasera e riavrò indietro i miei 30. mamma che roba dopo 5 mesi ...
controllavo lo storico del profit tracker..avevo sbagliato anche a completarlo...mea culpa -
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è successo che non abbiano accreditato il bonus di benvenuto? Perché dopo 48 ore di attesa e una mail al supporto mi è arrivato questo messaggio...
Vale la pena stressarli ancora? Non ho fatto niente di particolare, la qualificante di 100€ su una partita italiana quindi non mi spiego proprio il loro comportamento
-
@kebabbarofelice precisamente, quando ti sei registrato?
-
@davide Il 17 ottobre , qualificante piazzata (e persa) lunedì questo, entro i 7 giorni indicati dai termini e condizioni del bonus benvenuto
-
@kebabbarofelice potresti insistere per capire il motivo. Ho controllato e hanno cambiato la promozione dal 20 ottobre. È quindi possibile che sfortunatamente tu sia capitato in uno "hiatus temporale", ovvero ti sei iscritto con una promozione che però è stata terminata e cambiata con un'altra prima che tu piazzassi la scommessa qualificante. Probabilmente non è un capriccio loro, la essendo l'erogazione dei bonus automatica sei capitato a metà tra una promozione e l'altra, vanificandone l'attivazione.
-
@davide Si ma è un infamata colossale, se uno si iscrive al sito e gli viene assegnato la promozione ragionevolmente gli si danno 7 giorni per completarla indipendentemente dai cambiamenti del loro reparto marketing. (Better ha cambiato promo ma non per questo sto smettendo di ricevere 5€ al giorno). A sto punto provo via email a sollecitarli un po' almeno a darmi una risposta valida altrimenti chiudo il conto e riprovo tra qualche mese, dato che non ho comunque ricevuto bonus non penso che facciano problemi al 2° account aperto.
P.S. Grazie per il supporto, sei stato più utile te che 2 operatori pagati per questo
-
@kebabbarofelice sì, lo so che è un'infamata, ma è l'ipotesi più sensata, ad oggi non ricordo che qualcuno ha avuto problemi con l'erogazione del bonus di betclic, se ho dimenticato qualcuno forse sarà 1 caso su 500, per questo è strano che si tratti di una limitazione ad personam
-
Buongiorno a tutti...secondo voi dopo aver puntato i 100 euro su una quota minima a 2 ed aver sbloccato il bonus...mi conviene giocarlo a perdere? Oppure giocare per massimizzarlo con tante scommesse in 7 giorni? Grazie!
-
@iltuareg00 ti invitiamo ad aspettare qualche ora prima di procedere con il bonus, se lo hai ricevuto dopo il 20 ottobre, sono cambiate le condizioni (ora c'è un rollover). In giornata aggiorniamo le istruzioni
Nell'attesa puoi leggere la guida ai rollover per anticipare i concetti di base a questa strategia -
Qualcuno può spiegarmi perché per il bonus devo usare la modalità "RF"?
-
@davide in primis ti ringrazio per la risposta, io ho effettuato il deposito di 100 euro più di una settimana fa...ma causa quote, tra scommessa e bancata, troppo distanti non mi sono ancora cimentato nell'effettuare la scommessa per sbloccare...mica ha un termine max? Grazie!
-
@iltuareg00 ti consigliamo di verificare in assistenza se il bonus è ancora valido per il tuo conto, un utente ha segnalato sopra di non averlo ricevuto dopo aver effettuato la registrazione prima della nuova offerta.
-
@davide E' si...ho controllato e mi dice che è scaduta il 23/10/17...peccato...ho perso almeno 40 euro!!!
Adesso tengo 100 euro bloccati e mi dice che non posso prelevarli!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet