[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@andrea0496 prova andando in incognito con il browser
-
Adesso provo, grazie
-
niente da fare, non funziona
-
@andrea0496 non saprei dirti la ragione ma è molto strano. con che browser hai provato?
-
@andrea0496 non è che magari hai qualche estensione nel browser che ti blocca? Hai provato anche a riavviare il modem e il pc?
-
Ho provato anche con l'iPhone, niente da fare, a questo punto penso sia un problema loro, l'altra giorno per esempio su william Hill quando cliccavo su "squadre A-Z" ogni volta l'account faceva il logout e non potevo giocare, l'assistenza pensava che la causa fosse la mia ma alla fine quando ho trovato quella che ha provato a farlo, le è successa la stessa cosa ed era una falla loro!!
-
@andrea0496 magari vai avanti con le altre offerte e torna su betclic più tardi
-
Si infatti
-
Ciao a tutti, è capitato anche a me il discorso del bonus non prelevabile a seguito della vincita. Nel saldo prelevabile avevo solo il netto, mentre i 30 di bonus non prelevabile. Mi sono collegato alla chat ed in 30 secondi ho risolto il problema. Devo dire che sono estremamente efficienti come sito, e liquidano le vincite in meno di un'ora!
-
Volevo segnalare i continui bug dell'oddsmatcher, adesso continua a dare su betclic Vasas v Ujpest a 100 di rating quando su betclic non c'è proprio la scommessa da fare e su betfair la bancata è da almeno 15 minuti a 2,96 mentre l'oddsmatcher continua a darla a 3,05.
-
io stavo facendo la benvenuto e nella fretta ho bancato prima di scommettere in betclic e adesso dovrò sperare di vincere la scommessa in betfair, perchè su betclic non esiste come partita da scommettere
-
@fussen l'oddsmatcher non è aggiornato proprio in tempo reale, è per questo che viene consigliato sempre di ricontrollare le quote! comunque la partita a cui fai riferimento tu, io su betclic la vedo! cerca bene in ungheria nb 1! e corri a scommettere!! magari dovrai risistemare manualmente le quote della giocata! comunque in questo momento le quote sono aggiornate.
-
@fussen come diceva @Pronoz , hai trovato la partita. è a questa pagina: https://www.betclic.it/calcio/ungheria-nb-1-e553
-
Grazie ma avevo già fatto cash out perché dovevo uscire a lavoro e comunque la quota sarebbe stata 2.50 quando l'oddsmatcher la dava a 3.15 quindi troppo sconveniente
-
@Claudio-NinjaBet Attenzione alle quote della partita:
Partita Burton - Ipswich
Rating (%) 97.00
Competizione: The Championship
Nazione: Regno UnitoNon sono aggiornate
-
Partita finita..bonus nn ricevuto..a qualcuno è già successo?
-
@raf77779 hai scommesso alla quota minima? se sì, contattali in chat domani perchè a volte hanno problemi tecnici... fammi sapere se risolvi
-
ho scommesso il bonus da 30 euro e betclic mi ha dato altri 30 euro in bonus e 4,5 prelevsbili ,mi conviene contattarli per prelevare la vincita?
-
@fantaska se non te li fa prelevare contatta l'assistenza che te li sblocca! È capitato a parecchi, anche a me!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet