[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@marc567 @Marco-Mark provate a scrivergli una mail o con la chat (se è disattivata provate domani) perchè spesso ci sono problemi tecnici
-
Confermo quanto detto da Brixio, in questi giorni hanno qualche problema tecnico con i bonus, vi consiglio di scrivere una mail e domani vi risponderanno.
-
gia ho letto anche che ci sono stati dei cambiamenti riguardo il bonus .di cosa si tratta ?non vorrei trovarmi con il cerino acceso in mano
-
@marc567 Il Bonus dovrai giocarlo in Modalità RF nel Calcolatore, Inserendo 50 come Importo Punta e 50 come Importo Rimborso.
Se non ti senti sicuro attendi la nostra guida quando sarà aggiornata
-
allora non br ma rf .ok aspetto la guida ma non vorrei scadesse il bonus se me lo danno....
-
@marc567 il bonus ha scadenza 7 giorni dall'accredito, nel caso ci mettiamo poco
-
Ciao la prima scommessa è finita ormai da quasi 24 ore ma betclic non mi ha ancora accreditato il bonus. Che significa? Cosa devo fare?
-
@andre8913 ciao, in questi giorni quelli di betclic hanno qualche problema tecnico con i bonus, ti consiglio di scrivere una mail e domani di dovrebbero dare qualche lucidazione in merito.
-
ok grazie
-
anchio ancora nessun bonus !
-
Quando mi arriverà il bonus ho letto sopra che devo mettere il calcolatore in modalità Rf (bonus rimborso) e impostare 50 sia su importo puntata sia su importo bonus ritorno. E' corretto? La quota minima rimane comunque 1.50?
-
E poi ho letto che non puoi ritirare il bonus ma solo la vincita netta derivante dalla puntata del bonus stesso. Quindi a 'sto punto meglio puntare su quote superiori a 2 per guadagnare di più, sbaglio?
-
@andre8913 come abbiamo detto, essendo il bonus trattato come una freebet, o comunque un rimborso, è meglio cercare quote alte vicine, come si fa sempre in modalità RF
-
Ok, è la prima volta che mi capita un bonus di questo genere, non avevo mai usato il calcolatore in modalità RF. Che significa quote "alte vicine"? Tu a che quota e rating minimi mi consiglieresti di piazzarla?
-
@andre8913 apri l'oddmatcher di betclic, clicca come da screen e metti 50 e RF 50.
Poi ordina i risultati per RF alti e metti il calcolatore in RF -
Io siccome non sono molto pratico aspetto la guida nuova . Quando la fate uscire ? Grazie
-
@marco-mark Il prima possibile
-
ragazzi da deficente il 29 agosto mi sono iscritto a betclic e non ho piu depositato ,adesso leggo che mi rimangono 17 giorni per inviare il documentyo e che pero il bonus non potro averlo perche avevo solo 7 giorni , che faccio?
se passano i 17 giorni e nn invio documento ,mi cancellano in automatico?
se mi riscrivo me lo daranno stu bonus? -
@giannino se non invii i documenti entro la scadenza ti bloccheranno il conto.
Se non sbaglio, anche se ti cancello e reiscrivi, non riceverai il bonus benvenuto.
Puoi provare a spiegare all'assistenza che non hai mai scommesso e non hai nemmeno sfruttare il bonus benvenuto per capire se sono flessibili e ti fanno un' eccezione (anche se la vedo difficile) -
Qualcuno è riuscito ad avere il bonus da betclic? Ho provato a contattarli via mail niente ancora là chat non è attiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet