[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@mariocaster Il bonus che ti hanno accreditato di 50€ è un bonus Freebet. Con questi bonus puoi incassare solo la vincita netta derivante dal bonus. Quindi se giochi 50€ a quota 2 non potrai prelevare 100€ ma solo i 50€ netti.
Quindi il calcolatore devi impostarlo in Modalità RF con Importo Punta 50 e Importo Rimborso 50
-
ho provato a vedere , ma c'è bisogno di una responsabiiltà molto alta che adesso non ho. provo a vedere fino a quanto dura
-
@Anonymous @Davide scusate ragazzi, ho fatto come avete detto voi. Ora nel caso dovessi vincere su betclic, avrei ancora i 50 euro bonus e teoricamente potrei rifare lo stesso procedimento e guadagnare ancora di più, giusto ?
-
@mariocaster Non sappiamo come si comporta betclic con le freebet, però tu hai scommesso prima e hai vinto, ti è stato ridato il bonus. Potrebbe essere che se vinci ancora succeda la stessa cosa, e in quel caso, se non scade prima, potresti rigiocarlo ulteriormente e guadagnare di più
-
@davide sul bonus sta scritto scade 11/09/2017. Domani dovrebbe essere usufruibile o no ?
-
@mariocaster bisogna vedere se scade al termine di domani o alla mezzanotte precisa di oggi... nel dubbio scommetti su partite di stasera
-
@davide ok grazie
-
sera a tutti ma quanto tempo ci vuole per accredito bonus ?la partita e finita da un po ma non vedo nulla
-
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus come @marc567 , la chat é disattivata
-
@marc567 @Marco-Mark provate a scrivergli una mail o con la chat (se è disattivata provate domani) perchè spesso ci sono problemi tecnici
-
Confermo quanto detto da Brixio, in questi giorni hanno qualche problema tecnico con i bonus, vi consiglio di scrivere una mail e domani vi risponderanno.
-
gia ho letto anche che ci sono stati dei cambiamenti riguardo il bonus .di cosa si tratta ?non vorrei trovarmi con il cerino acceso in mano
-
@marc567 Il Bonus dovrai giocarlo in Modalità RF nel Calcolatore, Inserendo 50 come Importo Punta e 50 come Importo Rimborso.
Se non ti senti sicuro attendi la nostra guida quando sarà aggiornata
-
allora non br ma rf .ok aspetto la guida ma non vorrei scadesse il bonus se me lo danno....
-
@marc567 il bonus ha scadenza 7 giorni dall'accredito, nel caso ci mettiamo poco
-
Ciao la prima scommessa è finita ormai da quasi 24 ore ma betclic non mi ha ancora accreditato il bonus. Che significa? Cosa devo fare?
-
@andre8913 ciao, in questi giorni quelli di betclic hanno qualche problema tecnico con i bonus, ti consiglio di scrivere una mail e domani di dovrebbero dare qualche lucidazione in merito.
-
ok grazie
-
anchio ancora nessun bonus !
-
Quando mi arriverà il bonus ho letto sopra che devo mettere il calcolatore in modalità Rf (bonus rimborso) e impostare 50 sia su importo puntata sia su importo bonus ritorno. E' corretto? La quota minima rimane comunque 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet