[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
scusate: ho perso la scommessa sui 30 euro di bonus quindi ricevendoli su betfair.
a quest punto posso prelevare i soldi rimanenti su betclic?
pero quando richiedo il prelievo mi da un avviso dicendo che se effettuo il prelievo perdo il bonus che ho in corso ovvero quello di 30 euro.
devo ignorare questo avviso? -
@andrerossi Ti sarà rimasto attivo il buono anche se ormai lo hai perso.
-
@andrerossi se non hai saldo bonus su betclic, puoi prelevare, anche se ti è rimasto il bonus attivo su betclic
-
salve ma i 30 euro vengono accreditati sia se è vincente che perdente la scommessa qualificante a quota 2
-
@thebigvince Sì, in ogni caso.
-
Mi aiutate a capire quanto ho guadagnato?
La prima giocata da 60€ , mi chiedeva una responsabilità di 67,62€ e dal calcolatore avevo una perdita di -4,62€.
Primo rollover : responsabilità di 17,52 vinta sul book, con un guadagno di 28,68€
Secondo rollover : responsabilità di 31,16 persa, con un guadagno di 27,93€.
Che calcoli devo fare? -
@LisaRed 4.62+(30-28.68)+(30-27.93)=8.01€ se con guadagno intendi i 30 giocati in br.
-
Ciao ragazzi, la guida dice di utilizzare un altro browser, bene. E se utilizzassi internet Explorer? Questo browser, però, l'ho utilizzato per eurobet, è un problema? Grazie.
-
@giancarlin Direi di no!
-
Ciao a tutti!
Ho una domanda, in realtà più sul rollover che sull'offerta...non mi è molto chiaro come funziona:
- Deposito 60, li gioco ed attendo l'esito della partita.
- Ricevo il bonus, prendiamo betclic, di 30 euro. Mettiamo cosa che la scommessa del bookmaker sia perdente, quindi mi trovo con 0.00 sul conto e 30€ di bonus.
- Per riuscire a prelevarlo, entra in gioco il famoso rollover. In questo caso è un 6x. 30x6=180€ che non ho sul conto.
Procedo quindi a caricare sul conto bookmaker 150€(180-30=150), cercando di perderli tutti e trasferirli su betfair. Entro con 150, ma esco (su betfair) con 180.
Il ragionamento è giusto? La guida è un pò striminzita...
-
@Zolladiterra8 no, non devi caricare niente, a quel punto dovrai giocare i 30€ di bonus, se li perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere di nuovo 30€ bonus, e così via finchè o perdi una scommessa con questi 30€ bonus, o fai questo processo 6 volte
-
Salve, sono al mio primo bonus con rollover, ho già puntato il bonus di 30, ho vinto la scommessa sul bookmaker e ora ho la vincita del bonus sommata al saldo precedente… Quello che non mi torna è che su "il mio conto" mi segna l'intero importo come prelevabile… Non penso poi sia effettivamente possibile prelevare, ma come faccio a sapere se le prossime scommesse che farò le farò usando la vincita del bonus o il saldo reale? Pare non ci sia differenza, non vorrei che non me le contassero nel rollover...
-
@c40ninja attualmente hai alla voce bonus 30€?
-
@Chomp96 no, l'ho già giocato, al bonus segna 0
-
@Chomp96 per la precisione vedo questo
-
@c40ninja quindi hai vinto la scommessa con i 30€ bonus, poi ora ne hai fatta un'altra da 30€ corretto? se si solo il valore del bonus rimane vincolato al saldo bonus, la vincita netta va nel saldo reale, che comunque non potrai prelevare se non prima di aver perso il bonus o completato il rollover
-
@Chomp96 no, ho fatto la scommessa qualificante, mi è stato accreditato il bonus, ho fatto quindi la scommessa bonus e l'ho vinta, e sia la vincita precedente che la vincita derivante dal bonus ora risultano nel saldo prelevabile, tuttavia se mi dite che è normale procedo semplicemente con il rollover
-
@c40ninja ok, in questo caso puoi prelevare tutto senza problemi, a volte betclic ha questi bug che rendono tutto prelevabile
-
@Chomp96 Davvero? beh, allora sono stato fortunato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Zolladiterra8 no, non devi caricare niente, a quel punto dovrai giocare i 30€ di bonus, se li perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere di nuovo 30€ bonus, e così via finchè o perdi una scommessa con questi 30€ bonus, o fai questo processo 6 volte
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet