[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@sherkot allora prova a contattarli, anche se molto probabilmente ti avranno negato il bonus
-
@Chomp96 ora provo a contattarli. Grazie
-
ma si puo puntare e bancare su un pareggio giusto?
-
@sherkot ciao,anch'io ho il tuo stesso problema..ho spedito una mail perché non trovo la chat sul mobile
-
in piu per completare questa offerta bisogna avere parecchia responsabilita su betfair se si vince sempre su betclic
-
Ciao. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quanto sia stato il mio guadagno da questa offerta? Ho depositato e scommesso € 60.00 vincendo sull'exchange € 0.35. Mi è stato accreditato il bonus di € 30.00 che ho scommesso vincendo sul book € 90.00 (perdendo € 62.41 di responsabilità). Ho proseguito il rollover con altre due scommesse di € 30,00/cad. Ho prima vinto sul book (perdendo € 26.56 di responsabilità) e poi vinto sull'exchange € 29.97 terminando il rollover. In totale quanto è stato il mio profitto? Allego screen del profit-tracker, dove probabilmente ho inserito male gli importi dato che mi deriva un profitto di € 86.26 mentre la guida dice PROFITTO: 5-24€.
-
@eldiablo devi segnare su Bonus solamente la partita Venezia/Lecce, mentre le successive devi segnarle nella colonna Pagato.
Dopodiché sommando i guadagni sulla destra ottieni il netto dell'offerta
-
@Anonymous Thanks...
-
Scusate cosa si intende non prelevare saldo reale quindi se dovessi vincere la prima scommessa da 60 euro non posso prelevare la vincita?
-
@tricheco19 esatto, dovrai prima perdere il bonus o completare il rollover
-
@Chomp96 Quindi in caso di vincita e di conseguenza perdita su bet fair dovrei caricarsi altri soldi per coprire la bacata del bonus da 30 euro giusto?
-
@tricheco19 si se non avrai abbastanza saldo per bancare
-
scusate: ho perso la scommessa sui 30 euro di bonus quindi ricevendoli su betfair.
a quest punto posso prelevare i soldi rimanenti su betclic?
pero quando richiedo il prelievo mi da un avviso dicendo che se effettuo il prelievo perdo il bonus che ho in corso ovvero quello di 30 euro.
devo ignorare questo avviso? -
@andrerossi Ti sarà rimasto attivo il buono anche se ormai lo hai perso.
-
@andrerossi se non hai saldo bonus su betclic, puoi prelevare, anche se ti è rimasto il bonus attivo su betclic
-
salve ma i 30 euro vengono accreditati sia se è vincente che perdente la scommessa qualificante a quota 2
-
@thebigvince Sì, in ogni caso.
-
Mi aiutate a capire quanto ho guadagnato?
La prima giocata da 60€ , mi chiedeva una responsabilità di 67,62€ e dal calcolatore avevo una perdita di -4,62€.
Primo rollover : responsabilità di 17,52 vinta sul book, con un guadagno di 28,68€
Secondo rollover : responsabilità di 31,16 persa, con un guadagno di 27,93€.
Che calcoli devo fare? -
@LisaRed 4.62+(30-28.68)+(30-27.93)=8.01€ se con guadagno intendi i 30 giocati in br.
-
Ciao ragazzi, la guida dice di utilizzare un altro browser, bene. E se utilizzassi internet Explorer? Questo browser, però, l'ho utilizzato per eurobet, è un problema? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet