[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Raf746 no, i 30€ bonus ti verranno dati in seguito, per ora devi scommettere solo i tuoi 60€
-
@Raf746 Ti danno i 30 di bonus dopo aver fatto quella da 60.
-
Grazie
-
Scusate mentre facevo una bancata hanno cambiato quote e mi diceva puntata bancata parzialmente annulla io l’ho annullata ma il 95% era stata accettata quindi ho bancato una seconda volta ora che faccio punto ancora la stessa partita ? Perché leggevo che su Betclic sarebbe meglio aspettare che si concluda la giocata prima di puntarne una seconda
-
Ho una domanda in merito al bonus di benvenuto di betclic. Ho ricevuto le 30€, le ho giocate su una quota a 3.25 e purtroppo ho vinto sul bookmaker. Quindi mi ritrovo con 96 euro circa sul bookmaker. Siccome il bonus è in rollover x6, la prossima giocata dovrei ripuntare 30 euro, giusto?
Dovessi perdere la seconda giocata sul bookmaker mi rimarranno 66€ sul conto.
questi 66 euro nell'eventualità si possono prelevare o li dovrei per forza giocare? -
@Raf746 quindi quanto hai puntato e quando hai bancato? puoi dirci anche le quote?
-
@3mendu esatto, ora scommetti solo 30€. Se perdi avrai concluso l'offerta e potrai prelevare, altrimenti scommetti altri 30€, e così via
-
@Anonymous per non aspettare il cambio ancora quote ho fatto un’altra Puntata speriamo betclic non dica nulla grazie
-
Scrivo per chiedere conferma...Ho scommesso i 30 di bonus e ho vinto su betclic (con una quota 4.5 ma vabbe lasciamo perdere, che sfiga) e adesso ho 130 euro.
Devo scommettere 30 euro giusto? Se vinco su betfair ritiro i 100 rimanenti? se vinco su betclic ne devo rigiocare altri 30? -
@stefanodd98 Tutto corretto, o perdi oppure rigiochi i 30€ di volta in volta fino ad aver giocato 180€
-
Salve, ma quindi se si vince la prima con il bonus sul book, l’altra o le altre puntate da 30 euro quando si complila il profit tracker vanno messe nel pagato ? Grazie
-
@Davidoss si
-
Salve a tutti. Ho giocato i 60 euro su betclic ma non mi sono ancora stati accreditati i 30 euro bonus. Devo aspettare o contatto loro?
-
@sherkot devi attendere l'esito della scommessa
-
@Chomp96 la partita è terminata il 21/02/2019 e ho perso su betclic
-
@sherkot allora prova a contattarli, anche se molto probabilmente ti avranno negato il bonus
-
@Chomp96 ora provo a contattarli. Grazie
-
ma si puo puntare e bancare su un pareggio giusto?
-
@sherkot ciao,anch'io ho il tuo stesso problema..ho spedito una mail perché non trovo la chat sul mobile
-
in piu per completare questa offerta bisogna avere parecchia responsabilita su betfair se si vince sempre su betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet