[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@alex6123 certo
-
Chomp96 io ho completato la benvenuto la scorsa settimana, perdendo la scommessa coi 30€ di bonus subito.
Ho partecipato all'esclusiva della multipla che dava un bonus oggi di 10€, andando nella sezione bonus però mi ritrovo ancora la benvenuto completata al 16% e per il bonus da 10€ mi dice che ci sono già altri bonus che al momento sono stati giocati.
Devo cancellare il bonus benvenuto? -
@onepunchman si, senti l'assistenza se te lo può cancellare
-
@Davide li c'è il tasto cancella bonus
-
@onepunchman allora cliccalo pure
-
Piazzata la scommessa bonus 30€ a quota 4.28 sono riuscito a vincerla! che [censored]
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi
vi posto questa domanda per risolvere un dubbio
Ho ricevuto i 30 euro di bonus dal bitclic e seguendo la guida dovrei trovare una scommessa con raiting alto e quota alta (consigliato quota minima 4). Cercando le scommesse che soddisfino questi requisiti ho osservato che più è alta la quota di puntata più basso è il raiting quindi il guadagno ricavabile dal bonus diminuisce (nell’ipotesi di perdere la scommessa nel bookmaker). Qui nasce il mio dubbio: non converrebbe cercare una scommessa con quota un po’ più bassa (tipo 2/2.5) ma simile alla quota di bancata invece di una scommessa con quota di puntata alta e raiting più basso? Grazie in anticipo -
@BobCle il problema è che se la vinci hai ancora il bonus non prelevabile perché devi giocare altri 150€ per sbloccarla
-
@Stelio88 chiaro:) ma in quel caso non basterebbe caricare i soldi necessari per piazzare una puntata da 150 euro (terminando il rollover)? Partirei tuttavia in una condizione "migliore" perché ho sfruttato al meglio il bonus di partenza
-
@BobCle se la giocata con il bonus vince, dovrai riscommettere solo altri 30€ bonus, in quanto solo quelli verranno limitati, non l'intera vincita che ottieni dalla giocata con il bonus, scommettere saldo reale non serve ai fini del completamento del rollover
-
@BobCle si ma se giochi 150€ a rating anche 95% hai una buona perdita della qualificante quindi tanto vale puntare a perdere subito
-
Sto facendo la benvenuto dì Betclic ma nella scommessa dei 60€ nell’oddsmetter non bisogna inserire 30€ bonus ? Grazie
-
@Raf746 no, i 30€ bonus ti verranno dati in seguito, per ora devi scommettere solo i tuoi 60€
-
@Raf746 Ti danno i 30 di bonus dopo aver fatto quella da 60.
-
Grazie
-
Scusate mentre facevo una bancata hanno cambiato quote e mi diceva puntata bancata parzialmente annulla io l’ho annullata ma il 95% era stata accettata quindi ho bancato una seconda volta ora che faccio punto ancora la stessa partita ? Perché leggevo che su Betclic sarebbe meglio aspettare che si concluda la giocata prima di puntarne una seconda
-
Ho una domanda in merito al bonus di benvenuto di betclic. Ho ricevuto le 30€, le ho giocate su una quota a 3.25 e purtroppo ho vinto sul bookmaker. Quindi mi ritrovo con 96 euro circa sul bookmaker. Siccome il bonus è in rollover x6, la prossima giocata dovrei ripuntare 30 euro, giusto?
Dovessi perdere la seconda giocata sul bookmaker mi rimarranno 66€ sul conto.
questi 66 euro nell'eventualità si possono prelevare o li dovrei per forza giocare? -
@Raf746 quindi quanto hai puntato e quando hai bancato? puoi dirci anche le quote?
-
@3mendu esatto, ora scommetti solo 30€. Se perdi avrai concluso l'offerta e potrai prelevare, altrimenti scommetti altri 30€, e così via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet