[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
sta scritto di puntare altri 180 euro prima di prelevare
-
@Graziano solo se continui a vincere con il bonus, e questo comunque non significa che devi depositare altri 180€
-
ok bo c'è scritto così nella guida forse sarà un errore
-
@Seby159 Era calata, per fortuna non l'ho piazzata.
-
ragazzi scusate il dubbio, i 60 non devo giocarli a quota alta vero?basta la quota minima?
-
@tred esatto
-
grazie mille
-
ragazzi non mi sono stati abbinati 48 euro, cosa devo fare?
-
@tred segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , annulla prima la parte non abbinata
-
@Chomp96 non riesco a trovare dove annularla
-
@tred forse nel mentre ti è stata abbinata completamente, puoi fare uno screen di quello che vedi tra le tue bancate di quella partita?
-
come non detto, trovato;
mi mancano però 5 euro perch evenga abbinata, aspetto? @Chomp96 -
@tred puoi attendere se vuoi, se invece non vuoi rischiare che la quota si alzi annulla quella parte e segui la guida per bancare quanto ti manca
-
se dovessi depositare con paypal poi per prelevare va bene sempre con paypal oppure mi fa prelevare tramite bonifico bancario?
-
@Marco_110799 potrai prelevare sempre tramite paypal
-
aiutatemi a capire per piacere
ho effettuato deposito e puntata di 60€ (persi)
ho quindi ricevuto 30€ di bonus (che comparivano nel saldo bonus)
ieri li ho giocati e la puntata ha vinto, quindi dovrei avere 85.50€ bonus? e invece no, mi compaiono nel saldo reale!! ma il rollover non è 6x? mistero... che faccio ora? contatto l'assistenza o provo a prelevarli?
considerando anche che per problemi di registrazione, il bonus mi è stato accreditato manualmente dall'assistenza (e penso, forse hanno dimenticato di inserire il rollover?) -
@theraf hai tutti e 85,5€ nel saldo reale? non hai nulla nel saldo bonus? a volte succede, non contattarli, se non hai saldo bonus sul conto preleva pure ed avrai terminato l'offerta
-
@Chomp96 provo a prelevare allora
-
@theraf si, preleva pure senza problemi
-
Ragazzi avrei una domanda: nella guida si fà riferimento al fare la procedura con browser diverso da quello usato per ninjabet. Ma se io uso Chrome il problema si aggira se faccio il tutto da scheda con navigazione anonima? In questo caso non dovrebbe rilevare il tracciamento dei miei movimenti nei siti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet