[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@marimax se ti hanno scritto così significa che l'IP con cui ti sei connesso è stato utilizzato anche da altre persone. è l'unica spiegazione
-
ma per verificare il conto su betclic è necessario mandare anche una copia di una bolletta o assicurazine ecc..? perchè io no ho nessuna di queste a nome mio.
-
@ignalox se te l'hanno richiesta si, se non hai nulla di questi documenti prova a contattarli e chiedi se puoi mandare altro
-
@Chomp96 apposto lo hanno già convalidato solo con carta d'identità, grazie1
-
I 60€ vanno giocati in un'unica volta o si possono fare più puntate purchè a quota >2?
-
@Guzzler in una unica volta
-
@Davide anche live?
-
@Guzzler consigliamo prematch per non complicarsi la vita inutilmente, ma sono valide anche le live
-
Per la prima volta incappo nel rollover prendendo la x del Barcellona, comunque, come ho letto nelle risposte precedenti per poter prelevare o perdo i 30€ di bonus puntando a quote alte per aumentare la probabilità di perdere o gioco altri 150€ a giocate da 30€ così da prelevare tutto ( devo essere proprio sfigato nel vincere 6 partite di fila a quota alta).... giusto??
-
@Seby159 Era a quota 4,10?
-
buongiorno a tutti,cosa succede ho perso su betclic e ho ricevuto un bonus di 30 euro. cosa succede se se non accredito i 180 euro e scommetto direttamente con il bonus? Perchè dovrei depositare i 180 euro?
-
@Graziano hai letto la guida? perchè ora devi solamente giocare il bonus che hai cercando di perdere, non devi depositare altro
-
quindi ora gioco il bonus di 30 euro e se dovessi vincere su betclic? ho altri 30 bonus?
-
cioè quando dovrei accreditare 180 euro?
-
@Graziano ora giochi i 30€ bonus, se vinci dovrai riscommettere i 30€ bonus, ma devi farlo in modalità normale, e non in bonus, non guadagnerai dalle giocate atte a completare il rollover
-
ok ma come mai c'è scritto di depositare altri 180 euro nella guida?
-
@Graziano questo non è scritto da nessuna parte, dove lo hai letto?
-
@Yukio 4,20...
-
nella guida tra parentesi
-
sta scritto di puntare altri 180 euro prima di prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet