[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet non riesce ad entrarmi in testa il sistema del rollower
-
Una volta depositati i 60€ quanto tempo si ha a disposizione per piazzare la qualificante?
-
@Yukio Non c'è una tempistica precisa però sempre meglio farla il prima possibile
-
@Marts Fatto!
-
@InBorghese Dove l'hai letta questa cosa? Spero di finire il bonus prima.
-
@limone che cosa non ti è chiaro esattamente della guida?
-
@Davide dice che il rollower é x6 quindi su 30 di bonus dovrei giocare 180, ma vuol dire che devo caricare altri 150 e giocarli insieme al bonus oppure devo giocare il bonus 6 volte per ritirarlo a meno che io non vinca la bancata prima??
-
@limone Giusta la seconda che hai detto, giochi i 30 di bonus fino a quando non perdi su betclic
-
@Marts Ok grazie, e se supero il rollower? Il bonus viene annullato o poi te lo fa prelevare?
-
@limone Se completi il rollover la promo è finita e puoi prelevare
-
@Marts Ok Marts grazie mille ora penso di aver capito come funziona
-
Salve, una domanda : sto per giocare il bonus da 30 euro, la quota migliore che ho trovato è con un rating del 86% circa e 4.22, attendo domani nella speranza di un rating migliore? altrimenti scendendo a quota 3,20 circa c'e qualcosa con un rating del 91%, però è sconsigliabile inquanto si punta a perdere , o puo andare?
-
@Blacklilith il bonus ha rollover da completare in 30 giorni per cui io attenderei il week end tante belle partite con ottimi rating, potresti trovare una quota 4 con un ratino discreto
-
In tal caso attenderò il weekend grazie! @AsterAsterix
-
A me Betclic non ha assegnato il bonus, dicendo che è valido solo per un indirizzo IP, una carta di credito, eccetera eccetera. Io non sono mai stato iscritto a Betclic in passato. Ho fatto tutte le operazioni da un cellulare collegato alla rete mobile e su cui non ho mai usato Ninjabet, che uso sul fisso. Ho usato PayPal a mio nome per effettuare il deposito. Quale può essere il motivo?!?
-
@marimax se ti hanno scritto così significa che l'IP con cui ti sei connesso è stato utilizzato anche da altre persone. è l'unica spiegazione
-
ma per verificare il conto su betclic è necessario mandare anche una copia di una bolletta o assicurazine ecc..? perchè io no ho nessuna di queste a nome mio.
-
@ignalox se te l'hanno richiesta si, se non hai nulla di questi documenti prova a contattarli e chiedi se puoi mandare altro
-
@Chomp96 apposto lo hanno già convalidato solo con carta d'identità, grazie1
-
I 60€ vanno giocati in un'unica volta o si possono fare più puntate purchè a quota >2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet