[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@trinitaninja esatto, conviene comunque fare scommesse da 30€ alla volta, in modo che pur se giochi a quota minima di 1,50 dovessi perdere, non saresti costretto a finire il rollover.
In poche parole, ti fermi alla prima puntata da 30€ persa -
@Davide grazie per la risposta....scusa pero' non ho capito bene, cioe' se io ora faccio una scommessa da 30 euro a quota 1,5 e perdo su betclic...ho gia' finito e posso prelevare tutto? non devo fare 5 scommesse da 30 euro in ogni caso (sia che vinca o che perda) ed arrivare ad aver scommesso un totale di 150?
-
@trinitaninja appena perdi con i 30€ hai finito. Non devi continuare a scommettere se hai perso il bonus
-
@Davide aaaaahhhh, finchè vinco quindi il bonus 30 euro resta sempre un "bonus"!!!!...di conseguenza 30 euro non prelevabili.
Se perdo la scommessa da 30 euro che faccio (e ovviamente vinco su betfair), il bonus va a zero e resta tutto saldo prelevabile su betclic, non devo far altro!
Se continuo a vincere su betclic (sopratutto se scommetto a quote 1.5) io ho sempre il "bonus 30 euro", ma pur vincendo sempre...arrivato ad un totale di scommesse fatte di 180 euro (avendone fatta una, altri 150), quei 30 euro a tal punto non saranno più solo un bonus, ma diventano saldo di liquidità prelevabile!
Spero di aver capito bene ora il funzionamento
Questo vale per tutti i bookmarker e funzionamento dei rollover?
grazie mille per la spiegazione -
@trinitaninja questo vale solo per betclic. Ogni sito ha regole diverse, quindi ti consiglio di leggere sempre e seguire la guida specifica alla lettera
-
@Davide speravo fossero tutti cosi, imparato bene uno poi era facile
grazie ancora -
@Claudio-NinjaBet non riesce ad entrarmi in testa il sistema del rollower
-
Una volta depositati i 60€ quanto tempo si ha a disposizione per piazzare la qualificante?
-
@Yukio Non c'è una tempistica precisa però sempre meglio farla il prima possibile
-
@Marts Fatto!
-
@InBorghese Dove l'hai letta questa cosa? Spero di finire il bonus prima.
-
@limone che cosa non ti è chiaro esattamente della guida?
-
@Davide dice che il rollower é x6 quindi su 30 di bonus dovrei giocare 180, ma vuol dire che devo caricare altri 150 e giocarli insieme al bonus oppure devo giocare il bonus 6 volte per ritirarlo a meno che io non vinca la bancata prima??
-
@limone Giusta la seconda che hai detto, giochi i 30 di bonus fino a quando non perdi su betclic
-
@Marts Ok grazie, e se supero il rollower? Il bonus viene annullato o poi te lo fa prelevare?
-
@limone Se completi il rollover la promo è finita e puoi prelevare
-
@Marts Ok Marts grazie mille ora penso di aver capito come funziona
-
Salve, una domanda : sto per giocare il bonus da 30 euro, la quota migliore che ho trovato è con un rating del 86% circa e 4.22, attendo domani nella speranza di un rating migliore? altrimenti scendendo a quota 3,20 circa c'e qualcosa con un rating del 91%, però è sconsigliabile inquanto si punta a perdere , o puo andare?
-
@Blacklilith il bonus ha rollover da completare in 30 giorni per cui io attenderei il week end tante belle partite con ottimi rating, potresti trovare una quota 4 con un ratino discreto
-
In tal caso attenderò il weekend grazie! @AsterAsterix
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet