[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ok capito. spero a questo punto di riceverlo sto bonus, in fondo sono entrato nel matched betting proprio per questo! diversamente avrei caricato 1000 euro e tentato la fortuna
-
non mi fa iscrivere ho provato tantissime volte........................ perchè ??? gia capitato ??
-
@andrea123 hai cambiato browser?
-
@Mak77 si, ma consigliamo comunque di non attendere troppo, e in generale registrarsi ad un bookmaker solo quando si è pronti per affrontare subito l'offerta
-
ma sull'altro browser non si deve aver mai aperto ninja?
-
@Gigbri Esagerato, ninjabet ha protetto i link percui non dovrebbero vedere che provieni da ninjabet. Al massimo ci sono i cookie, però boh!
-
Buongiorno ragazzi, dopo aver perso la qualificante, ho scommesso i 30€ di bonus a 4.05 e ho vinto 121.5€. Nel saldo mi veniva mostrato che solo 30 di questi 121.5 erano di bonus, mentre i restanti prelevabili; ho quindi scommesso 30 (come da guida) perdendoli. Adesso posso quindi prelevare senza completare il rollover? E' indicato 0€ di bonus nel saldo.
-
@Yagai95 sì, se hai perso il bonus, puoi prelevare
-
Come funziona con la licenza aams? Fin quando sarà considerato aams se gli hanno revocato la licenza?
-
@Yukio eh.. io i cookie non li ho cancellati.. ho fatto l'iscrizione e puntata da un browser e ninja lo avevo su altro. vediamo se mi arriva, la puntata l'ho fatta ieri sera.
-
salve ragazzi. dove trovo guida per caricare multipla su profit tracker?
-
@MIKY non ce una guida che lo spiega, ti ho detto prima come puoi fare a segnarla
-
ok ma sai che non ho capito gran che?
-
@InBorghese Cioè?
-
ho provato ad inserire i dati ma non si aggiorna dashboard
-
Allo scadere della licenza non sarà più aams dato che non è stata riconfermata
-
Buonasera, deposito, punto banco a quota alta per cercare di tirar fuori i i 60 dal sito subito, mai una gioia, vinco sul book e adesso quindi ho 200 euro sul book,
Dato che non ho tantissima liquidità volevo sapere se
Adesso scommetto 30, e perdo quindi mi ritrovo sul book i soldi vinti con la prima scommessa e su bet fair con i guadagni dovuti al punta e banca col bonus posso poi ritirare la prima vincita senza problemi?
Oppure se scommetto 30 me li preleva dal saldo mio invece che dal bonus? -
@chanto Se rispetti la quota minima prende sempre prima il saldo bonus....alla prima scommessa da 30 euro di bonus che perdi hai concluso la promo e puoi prelevare
-
ragazzi ho puntato 30 euro bonus su betclic perdendo. ora posso prelevare da betclic?
-
ancora niente bonus, mi sa che l'ho perso.. possibile che per i cookie mi hanno rintracciato? se no non si spiega, ho fatto la procedura tramite due browser diversi.. boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet