[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@RogerDave90 di solito arriva subito dopo la conclusione della scommessa, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 Li ho contattati, vediamo cosa dicono
-
Mi è arrivata questo offerta.... Però non parla di quote... Mi sapete dare indicazioni???
Ciao Luigi,
finalmente ci risiamo: le coppe europee tornano, con tutto il fascino delle sfide ad eliminazione diretta!
Scendi in campo anche tu e segui insieme a noi questo turno di Champions ed Europa League: piazza almeno 3 triple sulle gare in programma e ricevi un rimborso del 100% se una di queste non dovesse essere fortunata!
-
-
@Anonymous vado subito a leggere.
Grazie -
ciao a tutti non riesco a prelevare i soldi che ho sul conto betclic, qualcuno ha lo stesso problema ?? Senno come posso fare per spostarli su betfair? Sono nuovo su ninjabet
-
@FILIPPOCALLISTO ti hanno convalidato i documenti? se sì, che errore riscontri?
-
Raga ho perso su Betclic le 30€ di puntata bonus quindi posso prelevare corretto?
Però guardate questa schermata
-
@armran si, se ora hai 0 alla voce saldo bonus puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 si infatti l’ho persa su Betclic;
Quindi non faccio caso a questa screen in cui mi da il 17% ?!
-
@armran esatto, puoi ignorarla
-
ho sbagliato la prima giocata, facendola a quota minore di 2. Se alla fine di questa scommessa faccio un'altra puntata a quota 2 mi daranno comunque il bonus?
-
@mrmilk No, purtroppo l'errore non è recuperabile, non riceverai più il bonus
-
Buonasera, che rating considerate buono per la giocata dei 60 euro? Per il momento vedo che il rating più alto è di 92 e quindi ci perderei intorno ai 5 euro..mi consigliate di aspettare o può essere considerato un buon rating?
-
@gigiozzu93 aspetta il weekend, betclic non ha quote ottime ma puoi trovare sicuramente rating migliori
-
@AsterAsterix grazie mille per il consiglio!
-
scusate ma per caso qualcuno ha avuto problemi con la registrazione? 3 settimane fa provai e uscì il messaggio "giocatore già registrato con questa mail" (cosa sicuramente non vera)
contattai l'assistenza e mi dissero di riprovare la registrazione dopo il 5 febbraio. Ho riprovato adesso e continuo ad avere l'errore. è capitato a qualcun altro?
la registrazione la effettuo da un browser diverso come da guida. -
riguardo al rollover betclic: se per 5 volte consecutive avessi la sfortuna di beccare vincente sempre la puntata Ssu Betclic e mai la bancata a 30 euro QT.4, avendo raggiunto somma 150 euro di scommesse su Betclic potrei a quel punto prelevare tutto o no?
-
@Davide Davide scusami ma ho letto che qualcuno ha investito i 60 euro deposito iniziale a QT.2, puntato e vinto la puntata su betclic. a quel punto ha voluto prelevare. MA NON AVENDO ANCORA INVESTITO IL BONUS DI 30 NONSI RISCHIA CHE IL BONUS VENGA STORNATO?
-
Buongiorno,
mi sono registrato a Betclic, ho giocato e perso 60€ e mi è stato accreditato il bonus di 30€.
Ora se vado a piazzare la scommessa da 30€ col bonus mi dice che il mio conto è stato bloccato per la sezione sport. Che fare? Non mi sembra corretto da parte loro prendere i miei soldi, accreditarmi il bonus e poi non darmi la possibilità di giocarlo. Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet