[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous così facendo annullo le 8,76 di giocata giusto? Ma qui dice sia un’abbinata, comporta qualcosa? Punto le 9€ in basso a sinistra, azzurro pareggio da 3.05 dunque?
-
@armran esatto, tu punta 9€ a quota 3.05 sul pareggio e poi non dovrai fare nulla fino alla fine della partita
-
@Anonymous fatto
-
Piccolo dubbio: Ho giocato la qualificante che ho vinto su betclic e ho sbloccato il bonus. Ho giocato il bonus che per fortuna ho vinto su betfair e voglio prelevare i soldi che ho su betclic per via della qualificante. Il sito mi dice che se prelevo perderò il bonus e che se vado alla sezione bonus mi dice che sono al 16% del rollover. Ma se ho perso il bonus su betclic che senso ha che mi dice che sono al 16% del rollever? posso prelevare senza problemi giusto?
-
@alez1988 se hai azzerato il bonus allora puoi prelevare tranquillamente, non preoccuparti di quella barra
-
Buonasera, ho puntato le 60€ euro ed ho vinto la scommessa su betclic, mi risulta sia la vincita e sia i bonus.
adesso devo puntare i 30€, ma in automatico prendono i soldi dei bonus per la scommessa? -
Dopo quanto si riceve il bonus?
-
@Suv75 sì li prendono in automatico a patto che rispetti i requisiti di puntata (quota minima @1.50)
-
I 7 giorni sono solo per il deposito dei 60€ o devono anche essere giocati entro quella scadenza?
-
È normale non aver ricevuto il bonus dopo che la partita è finita ieri sera alle 22.30? Ho giocato Alaves a 2.06.. vinta.. niente rimborso.
-
@Yukio quel vincolo è solo sul deposito, ma consigliamo di piazzare la scommessa comunque il prima possibile comunque
-
@RogerDave90 di solito arriva subito dopo la conclusione della scommessa, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 Li ho contattati, vediamo cosa dicono
-
Mi è arrivata questo offerta.... Però non parla di quote... Mi sapete dare indicazioni???
Ciao Luigi,
finalmente ci risiamo: le coppe europee tornano, con tutto il fascino delle sfide ad eliminazione diretta!
Scendi in campo anche tu e segui insieme a noi questo turno di Champions ed Europa League: piazza almeno 3 triple sulle gare in programma e ricevi un rimborso del 100% se una di queste non dovesse essere fortunata!
-
-
@Anonymous vado subito a leggere.
Grazie -
ciao a tutti non riesco a prelevare i soldi che ho sul conto betclic, qualcuno ha lo stesso problema ?? Senno come posso fare per spostarli su betfair? Sono nuovo su ninjabet
-
@FILIPPOCALLISTO ti hanno convalidato i documenti? se sì, che errore riscontri?
-
Raga ho perso su Betclic le 30€ di puntata bonus quindi posso prelevare corretto?
Però guardate questa schermata
-
@armran si, se ora hai 0 alla voce saldo bonus puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet