[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@black23 sì, basta la carta d'identità. poi saranno loro eventualmente a chiedere altri documenti
-
@Anonymous perfetto grazie
-
scusate se lo chiedo, ma per sicurezza, un browser sul quale non ho mai aperto ninjabet, ma altri book sì, costituisce un problema?
-
@albeit no, non è un problema
-
Buongiorno ninja, è possibile piazzare la prima scommessa su un evento di tennis?
-
@Thor volendo si, consigliamo comunque di scommettere su un evento importante
-
@Chomp96 non ho idea di chi siano i nomi importanti nel tennis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Questa è una competizione olandese. -
@Thor se ce scritto atp o wta va bene
-
@Chomp96 allora si ! Thank's
-
@Chomp96 Bene ho fatto una cazzata! Su netbet ho scommesso sul risultato finale di X giocatore, mentre su sportbook di betfair, mi sono sbagliato ed ho puntato sulla vittoria di Y giocatore ma alla fine del primo set.
C'è modo di rimediare? -
@Thor devi contropuntare questi due esiti che hai giocato, non ce altro modo
-
@Chomp96 Praticamente mi brucio tutto il bonus ...
-
buongiorno,se ho giocato il bonus di 30 euro e ho perso,posso prelevare il deposito su betclic?
-
@mimmo320pro certo, potrai prelevare
-
buonasera, ho giocato il bonus di 30 e ho vinto la scommessa.. adesso non posso prelevare giusto?
-
@black23 esatto, non puoi prelevare. scommetti altri 30€ cercando di perdere e quindi vincere su betfair
-
@Anonymous va bene, quindi se perdo anche solo una volta posso prelevare e ho finito giusto?
-
@black23 esatto
-
@Anonymous va bene grazie
-
Terminato il rollover posso continuare ad usare il browser che uso di solito vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet