[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 scusa allora devo sperare che la scommessa qualificante fatta con 60€ la vinca sull' exchange perchè se dovessi vincerla sul bookmaker e mi dici che non posso prelevare la vincita mi servono più di 180€ per completare il roll over giusto?
-
@luigiq89 dipende, può volerci anche molto meno, basta perdere la scommessa che farai con il bonus e avrai concluso, in generale anche se la vicessi basterà perdere una volta la scommessa con i 30€ bonus e la promozione si concluderebbe
-
Ciao ragazzi, ieri sera ho scommesso i 60€ su una partita a quota 2.5, e ancora i 30€ di bonus non mi sono arrivati, è normale secondo voi, ci vuole qualche giorno d attesa? O mi conviene contattarli? Grazie
-
@cinoshark "Al termine della partita su cui hai scommesso, ti verranno accreditati 30€ bonus che dovrai puntare a quota minima di 1.50. Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare)."
-
Ok grazie, quindi il fatto che non gli ho ancora ricevuti lascia presagire che non me li vogliano dare..vabbè li contatto e vediamo che se so inventati.
-
Ok grazie, quindi il fatto che non gli ho ancora ricevuti lascia presagire che non me li vogliano dare..vabbè li contatto e vediamo che se so inventati.
-
@cinoshark aspetta almeno 24h dopodiché ti conviene contattarli, magari non te li hanno dati subito ma ti stanno per arrivare, non bisogna far trasparire che siao "affamati" di bonus
-
il tempo di mandare un email, e subito me li hanno accreditati:D
-
buongiorno, bisogna convalidare il conto?
-
@black23 sì, in tutti i bookmaker dovrai inviare la documentazione dopo esserti registrato
-
@Anonymous basta la carta di identità? perchè sul sito riporta anche bollette ecc ecc
-
@black23 sì, basta la carta d'identità. poi saranno loro eventualmente a chiedere altri documenti
-
@Anonymous perfetto grazie
-
scusate se lo chiedo, ma per sicurezza, un browser sul quale non ho mai aperto ninjabet, ma altri book sì, costituisce un problema?
-
@albeit no, non è un problema
-
Buongiorno ninja, è possibile piazzare la prima scommessa su un evento di tennis?
-
@Thor volendo si, consigliamo comunque di scommettere su un evento importante
-
@Chomp96 non ho idea di chi siano i nomi importanti nel tennis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Questa è una competizione olandese. -
@Thor se ce scritto atp o wta va bene
-
@Chomp96 allora si ! Thank's
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet