[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti, volevo sapere entro quanto tempo, più o meno, dal termine della prima scommessa qualificante viene accreditato il bonus di 30 euro. grazie
-
@Bull47 Di solito viene dato proprio al termine della scommessa qualificante
-
@Marts non mi è stato accreditato. dovrei scrivere all'assistenza?
-
@Bull47 Da quanto è terminata la partita e hai rispettato la quota minima?
-
Problema: non ho abbastanza soldi per coprirmi (sfiga vuole che stia vincendo le scommesse su betclic, seppur a quota minima di 4). Se io gioco il bonus da 30, e solo dopo averlo giocato prelevo il saldo, anche in questo caso vengo penalizzata?
-
@Marts la partita è terminata alle 21 di questa sera e si ho rispettato la quota minima
-
@Bull47 Allora aspetta almeno domani forse sarà un ritardo...se non arriva contatti l'assistenza
-
ciao a tutti , la partita qualificante è finita ieri sera ma il bonus ancora non cè...che posso fare?
-
@teuccio87 puoi provare a contattare la loro assistenza e capire come mai non ti abbiano accreditato il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@elenaemme sì, se prelevi non ti verrebbe pagata l'eventuale vincita bonus
-
Purtroppo dopo aver ottenuto il bonus ho giocato su una partita a quota 4.5 e ha vinto comunque Betclick. Ora la mia domanda è, se alla prossima scommessa da 30 euro che faccio se vinco su Betfair posso prelevare i soldi da Betclick? Considerando che sono esattamente 30 euro quelli che non posso prelevare. E quando vado a fare questa scommessa mi prenderà prima 30 euro da quelli che posso già prelevare o da quelli che non posso?
-
@Alphanor si, alla prima scommessa con i 30€ bonus che perdi la promozione termina, verranno presi in automatico prima i 30€ bonus se ne rispetti la quota minima, non potrai prelevare finchè non perdi il bonus o concludi il rollover
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto su Betclic e prima di effettuare il deposito di 60 euro volevo convalidare il conto gioco. E' normale che oltre al documento d'identità devo inviare una copia a scelta tra Ricevuta gas/elettricità, Fogli assicurativi, comunicazione bancaria che può essere richiesto in caso di prelievo? Io vivo con i miei e non ho praticamente nulla di intestato...come fare?
In più devo inviare anche una copia della carta di credito (ovviamente con dei numeri coperti). -
@jindrix07 sì, è normale, sono verifiche a campione che possono capitare, vogliono verificare che tu abiti dove dici di abitare, quindi necessitano di un documento recente, a te intestato, dove si possa leggere la tua residenza. Se non hai nulla di tutto ciò, devi andare in comune e richiedere un certificato di residenza
-
@jindrix07 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto su Betclic e prima di effettuare il deposito di 60 euro volevo convalidare il conto gioco. E' normale che oltre al documento d'identità devo inviare una copia a scelta tra Ricevuta gas/elettricità, Fogli assicurativi, comunicazione bancaria che può essere richiesto in caso di prelievo? Io vivo con i miei e non ho praticamente nulla di intestato...come fare?
In più devo inviare anche una copia della carta di credito (ovviamente con dei numeri coperti).Perfetto, ti ringrazio!
-
ciao ragazzi una domanda:
le vincite derivanti dai 60€ di saldo reale per la scommessa qualificante se dovessi vincere sul bookmaker li posso prelevare? -
@luigiq89 no, devi prima perdere il bonus o completare l'eventuale rollover
-
@Chomp96 scusa allora devo sperare che la scommessa qualificante fatta con 60€ la vinca sull' exchange perchè se dovessi vincerla sul bookmaker e mi dici che non posso prelevare la vincita mi servono più di 180€ per completare il roll over giusto?
-
@luigiq89 dipende, può volerci anche molto meno, basta perdere la scommessa che farai con il bonus e avrai concluso, in generale anche se la vicessi basterà perdere una volta la scommessa con i 30€ bonus e la promozione si concluderebbe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet