[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Nel frattempo le quote sono cambiate....se ne parla un'altra volta. Amen. dubbio risolto a monte XD
-
E' successo a qualcuno che Betclic dia problemi in fase di deposito?
Mi appare un messaggio che dice che la mia banca non ha autorizzato il versamento con carta di credito visa, onestamente è la prima volta che mi succede una cosa così.
PS. non ho problemi di plafond o altro. -
@qwerty1984 prova a contattare l'assistenza descrivendo il problema per capire se può dipendere anche da loro e se possono aiutarti
-
Ragazzi io leggo da alcuni che il bonus benvenuto è di 30€ al massimo, e da altri 50€.
Non capisco: vorrei avere delle spiegazioni in merito, prima che depositi la cifra sbagliata. -
@gigifinale Inizialmente il bonus era di 30€. Ora segui le istruzioni e riceverai il bonus di 50€
-
Vorrei un consiglio: rating di 88% (per piazzare la qualificante a 100€) è buono o aspetto scommesse migliori? Che soglia di rating attendete per scommesse simili?
-
@jackbet93 sopra il 90% di solito va bene, ma anche 88% per la qualificante a quota 2 ci sta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta da qualche giorno e già ho fatto una buona serie di errori .. ma sbagliando si impara o no??!
Per quanto riguarda questa benvenuto, ho sbagliato la quota, non ho messo quota minima. Posso fare un'altra scommessa rispettando questa volta i requisiti o valeva solo epr il primo deposito?
Grazie -
@blumary Sui T&C parlano di Prima scommessa effettuata. E' da capire se intendevano Prima Scommessa con quota minima di 2 o Prima scommessa in generale.
Prima di piazzarne un'altra prova a contattare l'assistenza chiedendo conferma
-
@anonymous @blumary
se hai una schermata simile, penso sia sufficiente puntare a 2.0 anche se prima hai puntato a quota inferiore -
@blumary ad altri utenti non l'hanno dato con la nuova scommessa. quindi sentili prima in chat per sicurezza.
-
Buongiorno, domanda? Mi sono iscritto a BetClic, quindi ho depositato 100€ però al momento non riesco a trovare una scommessa qualificante con Rating 90 Quota minimo 2 e liquidità 100€. Cosa faccio? Aspetto qualche giorno oppure scendo a 98 oppure 99 di Rating?
Grazie e Buona giornata. -
@ilmemole Se non ne trovi a 90 puoi anche stare su 88-89%, alla fine guadagnerai comunque
-
Ciao, mi sono registrato a betclic per l'offerta di benvenuto, prima del deposito sono andato nella sezione "documenti" e indica oltre alla carta d'identità, anche ricevuta/documento bancario e foto della carta di credito; non capisco se devo caricare uno dei 3, oppure richiedono tutta questa documentazione per l'attivazione. La chat è sempre occupata per ora.
-
@Fiv3 no basta inserire il documento fronte retro, ho mandato le foto ieri sera e stamattina mi hanno convalidato il conto
-
@brixio grazie, in effetti mi sembrava un po' troppo ahah
-
@davide @Anonymous
niente .. ho li ho contattati via mail e mi hanno risposto cosi
Il riferimento alla quota minima è contenuto all'interno del nostro regolamento, che potrai visionare al seguente link: https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html .
Esso recita: "La tua prima scommessa deve essere piazzata su una singola o multipla, sia live che pre-live, di quota minima 2,00".perso bonus!
-
@blumary purtroppo se dicono così non c'è molto da fare
-
Su Betclic dal momento dell'iscrizione al book per avere il bonus di benvenuto c'é un limite di tempo per fare la prima scommessa?
-
@Marco-Mark se vai sui tuoi bonus ci dovrebbe essere la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet