[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@johnny alla fine si parla di qualche euro. non mi farei così tanti problemi sinceramente, se ho la liquidità piazzo la scommessa senza badare troppo al rating
Certo però, più alto è, meglio è, però o stai tutto il tempo davanti all'odds oppure ti conviene giocartela se ti sembra buona
-
@anonymous Nel frattempo le quote sono cambiate....se ne parla un'altra volta. Amen. dubbio risolto a monte XD
-
E' successo a qualcuno che Betclic dia problemi in fase di deposito?
Mi appare un messaggio che dice che la mia banca non ha autorizzato il versamento con carta di credito visa, onestamente è la prima volta che mi succede una cosa così.
PS. non ho problemi di plafond o altro. -
@qwerty1984 prova a contattare l'assistenza descrivendo il problema per capire se può dipendere anche da loro e se possono aiutarti
-
Ragazzi io leggo da alcuni che il bonus benvenuto è di 30€ al massimo, e da altri 50€.
Non capisco: vorrei avere delle spiegazioni in merito, prima che depositi la cifra sbagliata. -
@gigifinale Inizialmente il bonus era di 30€. Ora segui le istruzioni e riceverai il bonus di 50€
-
Vorrei un consiglio: rating di 88% (per piazzare la qualificante a 100€) è buono o aspetto scommesse migliori? Che soglia di rating attendete per scommesse simili?
-
@jackbet93 sopra il 90% di solito va bene, ma anche 88% per la qualificante a quota 2 ci sta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta da qualche giorno e già ho fatto una buona serie di errori .. ma sbagliando si impara o no??!
Per quanto riguarda questa benvenuto, ho sbagliato la quota, non ho messo quota minima. Posso fare un'altra scommessa rispettando questa volta i requisiti o valeva solo epr il primo deposito?
Grazie -
@blumary Sui T&C parlano di Prima scommessa effettuata. E' da capire se intendevano Prima Scommessa con quota minima di 2 o Prima scommessa in generale.
Prima di piazzarne un'altra prova a contattare l'assistenza chiedendo conferma
-
@anonymous @blumary
se hai una schermata simile, penso sia sufficiente puntare a 2.0 anche se prima hai puntato a quota inferiore -
@blumary ad altri utenti non l'hanno dato con la nuova scommessa. quindi sentili prima in chat per sicurezza.
-
Buongiorno, domanda? Mi sono iscritto a BetClic, quindi ho depositato 100€ però al momento non riesco a trovare una scommessa qualificante con Rating 90 Quota minimo 2 e liquidità 100€. Cosa faccio? Aspetto qualche giorno oppure scendo a 98 oppure 99 di Rating?
Grazie e Buona giornata. -
@ilmemole Se non ne trovi a 90 puoi anche stare su 88-89%, alla fine guadagnerai comunque
-
Ciao, mi sono registrato a betclic per l'offerta di benvenuto, prima del deposito sono andato nella sezione "documenti" e indica oltre alla carta d'identità, anche ricevuta/documento bancario e foto della carta di credito; non capisco se devo caricare uno dei 3, oppure richiedono tutta questa documentazione per l'attivazione. La chat è sempre occupata per ora.
-
@Fiv3 no basta inserire il documento fronte retro, ho mandato le foto ieri sera e stamattina mi hanno convalidato il conto
-
@brixio grazie, in effetti mi sembrava un po' troppo ahah
-
@davide @Anonymous
niente .. ho li ho contattati via mail e mi hanno risposto cosi
Il riferimento alla quota minima è contenuto all'interno del nostro regolamento, che potrai visionare al seguente link: https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html .
Esso recita: "La tua prima scommessa deve essere piazzata su una singola o multipla, sia live che pre-live, di quota minima 2,00".perso bonus!
-
@blumary purtroppo se dicono così non c'è molto da fare
-
Su Betclic dal momento dell'iscrizione al book per avere il bonus di benvenuto c'é un limite di tempo per fare la prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet