[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davide ho dato un occhiata alle missioni di dicembre di bet clic...nulla di fattibile o profittevole,giusto?
per capirci nn sono come le missioni di Betstars,giusto? -
@Pepponebr nulla di fattibile, se fossero sfruttabili ci sarebbe una guida a disposizione di tutti su Ninjabet
-
@Chomp96 ahh capito quindi mi basta perdere una scommessa da 30€ che giocherò nuovamente a quota alta, mannaggia al barcellona ahah grazie mille
-
Buongiorno, per la qualificante da 60€ anzi che fare un punta-banca (rating un pò troppo bassi) potrebbe essere una soluzione fare un punta-punta? Chiedo perché coprendo la giocata su sportpesa perderei molto meno. Grazie
-
@matte90 certo, anch'io stavo pensando di fare lo stesso
-
@BugsKubrick la mia "paura" è che magari su sportpesa non mi faccia puntare 72€ necessari a coprire la giocata e conseguentemente ho depositato per nulla
-
@matte90 Perchè non dovrebbe? Se non hai mai fatto puntate a rischio limitazione vai tranquillo.
-
@Chomp96 se modifico la quota del banco nell'oddsmatcher e scelgo quella che a me fa più comodo per avere perdite minori? es. 1.55 quota punta, 1.65 quota exchange: porto la quota exchange a 1,6 ovviamente modificando nel calcolatore e bancando l'importo esatto perchè venga abbinata. E' fattibile o c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@BugsKubrick tecnicamente si può fare, ma se la quota per bancare attuale è di 1,65 e tu provi a bancare a 1,6 avrai una bancata non abbinata e sarai scoperto e rischieresti di perdere soldi
-
@Chomp96 perchè no? Se io punto su betclic e banco l'importo esatto per le quote stabilite, per quale motivo non dovrebbe abbinarla?
-
@BugsKubrick se su betfair exchange la quota banca attuale è di 1,65 bancando a 1,6 come già detto non verrà abbinata, a meno che non arrivi qualche scommettitore che ti voglia comprare la bancata a quella quota, ma questo difficilmente accadrà a meno che le quote non cambiano, per poter avere una bancata abbinata devi bancare alle quote banca disponibili a quel momento, non ad una più bassa dove non c'è liquidità(il numerino sotto la quota)
-
@Chomp96 La liquidità non la do io nel momento in cui punto prima su betclic?
-
@BugsKubrick no, non funziona così, la liquidità è esclusivamente quella che vedi su betfairexchange, non la metti tu con la puntata
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, vorrei fare il bonus di betclic ma non ho capito una parte: dopo che ho scommesso i 60 euro e che mi hanno dato il bonus da 30, se poi rigioco il bonus da 30 e vinco su Betclic, per prelevare le vincite devo rigiocare altri 150 euro con annessa bancata?
-
@ninjask puoi prelevare le vincite nette, ma rimane vincolato il bonus di 30€ che va rigiocato come richiesto dal rollover per renderlo prelevabile (oppure perso)
-
@Davide Quindi se ho capito bene questo bonus o cerco di perderlo e guadagnare su betfair, o altrimenti lo scommetto finché non lo perdo, e va rigiocato 6 volte giusto? Se quindi teoricamente, giocassi e vincessi sempre col bonus da 30 (bancando ogni volte su betfair) andrei sotto di parecchi soldi giusto?
-
@ninjask esattamente perdi qualcosa ogni volta che riscommetti il bonus da 30€, ma se giochi a rating alti e quota minima non andrai mai in negativo
-
@Davide Credo ci siano dei problemi con gli oddsmatcher oggi, tra cui quello di betclic che mi porta solo due partite di tennis. Se poteste dare un'occhiata, magari è un errore che sto avendo solo io.
-
@ninjask betfair exchange è in manutenzione straordinaria, per questo ci sono problemi con le quote
-
@Davide Ah, ecco. Ora è tornato operativo credo, almeno un oretta fa che ho controllato ed era tutto a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet