[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@JeSider io ho vinto su betclic sia la puntata qualificante e sia la puntata col bonus e alla fine era tutto prelevabile senza dover fare rollover, boh! meglio così!
-
Salve a tutti, scusate la domanda da novellino .. ho giocato anch'io il primo bonus ed ho vinto su betclic 123€ in totale.
Il mio dubbio ora è : devo scommettere tutti i 123€ oppure solo i 30 di bonus? -
@angelino97 scommetti solo 30€ cercando di vincere la bancata
-
Oook grazie!
-
Ciao a tutti! Ho un dubbio riguardo un aspetto che mi sembra poco chiaro a molti.
Ho puntato i 30€ bonus ricevuti su una quota 4 che (aimè) ho azzeccato e quindi incassato su Betclic.
Questa prima scommessa va registrata sul profit-tracker come bonus o normale? E le successive giocate? -
Ma xche la guida dice di filtrare la
Quota a 1.50 , quando poi bisogna puntare ad una quota alta X perdere su betclic? -
@posa94 la prima che fai con il bonus fa segnata appunto come bonus, le successive che farai per completarne il rollover invece dovrai farle in normale
-
@Danielsan perchè 1,5 è la quota minima richiesta, poi sta a te scegliere quella a quota alta a rating maggiore, se ad esempio diciamo di filtrare per quota 4 ma a quota 3,95 ce un rating in quel momento molto migliore lo perderesti
-
Salve betclic non mi fa registrare, ho provato a cambiare 3 browser diversi ma niente, ho cambiato pc nulla da fare.
Se provo a registrarmi tramite cell sempre con la modalità desktop? -
@rosaxbox certo, puoi provare
-
@g127481v ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@JeSider io ho vinto su betclic sia la puntata qualificante e sia la puntata col bonus e alla fine era tutto prelevabile senza dover fare rollover, boh! meglio così!
Hai prelevato la somma vinta? anche io ho tutta la somma prelevabile (ho vinto la giocata con il bonus)
-
Salve, ho un dubbio...io scommetto 60 euro su betclic, nel caso dovessi vincere la scommessa e quindi con accredito su betclic, il bonus di 30 euro che successivamente mi verrà accreditato lo posso puntare da solo oppure devo puntare la somma totale della precedente vincita + il bonus???
-
@simo40 verrà preso in automatico prima il saldo bonus quando scommetterai se ne rispetterai la quota minima
-
Ok ottimo
-
ragazzi posso prelevare prima di aver completato il rollover???
-
@amaliasutera sì
-
ok grazie
-
quanto ci sta mediamente betclic a inviare i soldi su paypal?
-
@amaliasutera 2-3 giorni lavorativi
-
sul conto paypal 2/3 giorni?manco fosse una carta è un cavolo di borsellino elettronico...piuttosto lenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet