[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davidoss nel profit tracker contano le vincite lorde, quello che tu prelevi o meno nn è segnalato nel tracker. L’unica cosa che segni e’ se hai usato soldi tuoi o soldi bonus nella scommessa
-
@loopsa ma se io mettessi la vincita lorda in questa caso mi troverei i 30 di bonus nei profitto, mentre io questi 30 euro li ho ancora sul conto e devo ancora sbloccarli, non so se riesco a spiegarmi
-
@loopsa Betclic ti fa fare la scommessa con il bonus 30 euro per volta, vincolando solo il bonus
-
@Davidoss non lo so allora..magari attendi altri..io segno sul profit tutte le scommesse che faccio, sia che i soldi rinangano nel book che no..domattina ti daranno risposta
-
@Davidoss metti comunque nella vincita la vincita lorda anche se hai ancora 30 € vincolati, basterà segnare la prossima giocata di 30€ che dovrai fare in modalità normale, dalla quale otterrai una piccola perdita
-
@Chomp96 Ok va bene grazie
-
per effettuare la giocata bonus da 30 betclic accetta in automatico prima il saldo bonus o devo fare distinzioni
-
@manulele74 se rispetti la quota minima verrà utilizzato in automatico il saldo bonus
-
@manulele74 accetta in automatico il bonus..quota minima 1,5 altrimenti prende il saldo reale,comunque penso che comunque punterai a quote alte visto che se becchi la vittoria su betclic ti devi fare il rollover..ciao!!opss scusate non avevo visto le altre risposte
-
@manulele74 se rispetta la quota minima, si, prende prima il bonus
-
che scadenza ha il bonus di 30€? 30 giorni?
-
@virgilione1 confermo la scadenza di 30 giorni dall'accredito, entro la quale dovrai finire il rollover del bonus (oppure perderlo)
-
Posso procedere a registrami sul sito e completare questa offerta o ci possono essere ancora problemi? Non ho capito @Davide
-
@ugoldmember la situazione è sempre la stessa, non è mai cambiata, ma non c'è motivo di non iscriversi.
-
@Davide sto provando adesso a registrami ma non mi fa registrare... appena premo su ok dopo aver completato tutti i campi mi ritorna alla home come se nulla fosse stato fatto... ho riprovato 5-6 volte con due browser diversi e un computer diverso da quello con cui mi collego su ninjabet.. ho scritto anche all' assistenza ma non sanno dirmi nulla
-
@ugoldmember prova con un'altra connessione ad internet
-
@Davide ho avuto problemi con betstars infatti su quel sito non posso giocare a soldi veri... può essere questa la causa?
-
@ugoldmember a meno che tu non abbia richiesto l'autoesclusione, non c'è motivo alcuno per cui un problema su di un sito si ripercuota su di un altro sito
-
@Davide no magari pensavo fossero affiliati... comunque provo con un altro pc.. ho già provato con diversi browser e due connessioni diverse
-
@Davide Niente ho provato con 2 computer diversi, due connessioni diverse, 3 browser diversi... ma appena completo tutti i campi e clicco su registrati ritorna alla home del sito senza farmi registrare e senza restituire alcun tipo di errore.. ho contatto l' assistenza e mi dicono che non possono far nulla ma mi hanno chiesto se ho conti sospesi su altri siti.. ma ho risposto di no visto che cmq quello su betstars è attivo anche se non si può prelevare o giocare a soldi veri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet