[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@marcos840 vuol dire che non è stata completamente abbinata, segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla prima la bancata non abbinata)
-
@Chomp96 fatto solo che per errore ho fatto una bancaria in più di 13,00 come L annullo?
-
@marcos840 segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Se dovessi vincere la puntata con i 30€ bonus che ho scommesso a quota 5, avrei 150€ su betclic, in quel caso non posso scommetterli tutto insieme per completare il rollover? Dovrò fare altre 5 scommesse da 30€ attendendo ogni volta la fine dell evento per giocare L altra ?
-
@Donato98 siccome vincolano solo 30€ ti conviene scommettere nuovamente solo 30€ cercando di vincere su betfair
-
Avendo vinto la qualificante sul book dovro scomettere solo 30 euro di bonus o dovro scometterli tutti per poter prelevare o scommetto i 30 di bonus e ritiro la vincita?
-
@adnanebat devi scommettere solo 30€. la vincita con saldo reale puoi anche già prelevarla
-
se vinco la scommessa del bonus su betclic la seconda scommessa da 30€ non devo mettere BR ma normale vero?
e sul profit tracker devo mettere 30€ come pagato .... o sbaglio? -
@homer75 la prima metti 30 in BR e sul profit segni in bonus 30 e in pagato zero. Per tutte le successive usi la modalità NORMALE e sul profit segni quanto scommetti in pagato e in bonus zero.
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: purtoppo ho fatto un errore madornale imputabile solo alla mia distrazione, invece di fare una scommessa con quota minima 2.00 ne ho fatta una con una quota di 1.04.
Ora vorrei chiedervi se, come penso dopo aver letto i termini e condizioni, la promo è sfruttabile solo per la prima scommessa oppure posso rimediare facendo una seconda scommessa (stavolta a quota maggiore di 2.00).
Grazie a tutti.
-
@Ayonx0 è sfruttabile solo per la prima scommessa in assoluto purtroppo
-
@Davide Ook, che mi serva da lezione. Grazie mille per la veloce risposta!
-
con il bonus ho vinto su betclic.. posso, per completare il rollover, giocare tutta la vincita (non prelevabile) in una partita?
-
@annie-90 devi giocare solo i 30€ bonus, che sono gli unici ad essere vincolati, la vincita netta che hai ottenuto dalla giocata con il bonus puoi anche già prelevarla
-
grazie, ma quindi se perdo questi 30 ho finito, o devo comunque completare il rollover?
-
@annie-90 se perdi il bonus hai finito
-
capito, grazie!
-
Se ho vinto sul bookmaker posso ritirare i soldi miei (quindi tutto tranne il bonus) o rimangono vincolati tutti?
-
@Giosa88 puoi prelevare tutti i soldi reali, rimane vincolato solo il bonus
-
Ragazzi ho vinto la scommessa su Betclic, ora per completare il rollover quante scommesse devo piazzare, e da quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet