[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@NinjaWarrior93 viene preso in automatico il saldo bonus se ne rispetti la quota minima, in ogni caso volendo puoi anche prelevare
-
Ciao,
volevo capire come funzionava il rollover dell’offerta 6x.
Se perdo i 30,00 su Betclic ho finito l’offerta.
Se vinco su Betfair dovrò continuare a scommettere 30,00 fino a quando non azzero il saldo oppure arrivo ad un massimo di 180,00 giocato? -
@marcos840 giusto
Segui la guida, c'è scritto tutto nel dettaglio
-
Perfetto..!!
Si ho letto ma non capivo quando scrivono rollover 6x -
@marcos840 se vedi bene, al punto 8 dice:
se la Puntata su Betclic vince, dovrai ripetere i punti 6 e 7 fino a quando:
- avrai perso i soldi non prelevabili su Betclic.
- avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
Un altro consiglio, quando scrivi un messaggio clicca su "Rispondi", così arriva la notifica alla persona con cui stai parlando
-
Dopo 2 giorni ancora niente bonus. è normale?
-
@NinjaWarrior93 la partita su cui hai scommesso è terminata?
-
si, 2 giorni fa. è stata vinta
-
@NinjaWarrior93 prova a contattare la loro assistenza
-
Ciao,
vorrei fare quest'offerta di benvenuto.
Penso che non avrò problemi con betclic di limitazione conto o quant altro? -
@Kakà ho giocato la bancara su Betfair e mi dice parzialmente abbinata ed ho giocato i 60,00 su betclic.
Che vuol dire parzialmente abbinata?
La bancata è valida? -
@marcos840 vuol dire che non è stata completamente abbinata, segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla prima la bancata non abbinata)
-
@Chomp96 fatto solo che per errore ho fatto una bancaria in più di 13,00 come L annullo?
-
@marcos840 segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Se dovessi vincere la puntata con i 30€ bonus che ho scommesso a quota 5, avrei 150€ su betclic, in quel caso non posso scommetterli tutto insieme per completare il rollover? Dovrò fare altre 5 scommesse da 30€ attendendo ogni volta la fine dell evento per giocare L altra ?
-
@Donato98 siccome vincolano solo 30€ ti conviene scommettere nuovamente solo 30€ cercando di vincere su betfair
-
Avendo vinto la qualificante sul book dovro scomettere solo 30 euro di bonus o dovro scometterli tutti per poter prelevare o scommetto i 30 di bonus e ritiro la vincita?
-
@adnanebat devi scommettere solo 30€. la vincita con saldo reale puoi anche già prelevarla
-
se vinco la scommessa del bonus su betclic la seconda scommessa da 30€ non devo mettere BR ma normale vero?
e sul profit tracker devo mettere 30€ come pagato .... o sbaglio? -
@homer75 la prima metti 30 in BR e sul profit segni in bonus 30 e in pagato zero. Per tutte le successive usi la modalità NORMALE e sul profit segni quanto scommetti in pagato e in bonus zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet