[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@boschbet96 prova a controllare anche in giornata, potrebbe essere un ritardo, in caso contrario prova a contattarli
@Vincenza idem per te
-
Ciao ragazzi
La mia prima scommessa è terminata ieri sera, oggi ancora niente bonus, come ho letto per altri di voi.
Volevo chiedervi avendo vinto su Betclic, nel caso riceva il bonus, posso scommettere prima il saldo bonus oppure è meglio prelevare e poi scommettere il bonus? -
@NinjaWarrior93 viene preso in automatico il saldo bonus se ne rispetti la quota minima, in ogni caso volendo puoi anche prelevare
-
Ciao,
volevo capire come funzionava il rollover dell’offerta 6x.
Se perdo i 30,00 su Betclic ho finito l’offerta.
Se vinco su Betfair dovrò continuare a scommettere 30,00 fino a quando non azzero il saldo oppure arrivo ad un massimo di 180,00 giocato? -
@marcos840 giusto
Segui la guida, c'è scritto tutto nel dettaglio
-
Perfetto..!!
Si ho letto ma non capivo quando scrivono rollover 6x -
@marcos840 se vedi bene, al punto 8 dice:
se la Puntata su Betclic vince, dovrai ripetere i punti 6 e 7 fino a quando:
- avrai perso i soldi non prelevabili su Betclic.
- avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
Un altro consiglio, quando scrivi un messaggio clicca su "Rispondi", così arriva la notifica alla persona con cui stai parlando
-
Dopo 2 giorni ancora niente bonus. è normale?
-
@NinjaWarrior93 la partita su cui hai scommesso è terminata?
-
si, 2 giorni fa. è stata vinta
-
@NinjaWarrior93 prova a contattare la loro assistenza
-
Ciao,
vorrei fare quest'offerta di benvenuto.
Penso che non avrò problemi con betclic di limitazione conto o quant altro? -
@Kakà ho giocato la bancara su Betfair e mi dice parzialmente abbinata ed ho giocato i 60,00 su betclic.
Che vuol dire parzialmente abbinata?
La bancata è valida? -
@marcos840 vuol dire che non è stata completamente abbinata, segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla prima la bancata non abbinata)
-
@Chomp96 fatto solo che per errore ho fatto una bancaria in più di 13,00 come L annullo?
-
@marcos840 segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Se dovessi vincere la puntata con i 30€ bonus che ho scommesso a quota 5, avrei 150€ su betclic, in quel caso non posso scommetterli tutto insieme per completare il rollover? Dovrò fare altre 5 scommesse da 30€ attendendo ogni volta la fine dell evento per giocare L altra ?
-
@Donato98 siccome vincolano solo 30€ ti conviene scommettere nuovamente solo 30€ cercando di vincere su betfair
-
Avendo vinto la qualificante sul book dovro scomettere solo 30 euro di bonus o dovro scometterli tutti per poter prelevare o scommetto i 30 di bonus e ritiro la vincita?
-
@adnanebat devi scommettere solo 30€. la vincita con saldo reale puoi anche già prelevarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet