[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Mimma la scommessa sull'oddsmatcher non cambia da sola, per far si che sia scomparsa quella scommessa e ne sia apparsa un'altra hai per forza aggiornato tu l'odds, se la scommessa è cambiata dal mercato 1x2 a quello gol/nogol se volevi giocarla ovviamente dovevi giocare quella nuova che ti indicava l'odds, nel tuo caso goal, nel punta e banca devi sempre puntare su una cosa e bancare lo stesso identico esito, quindi se rispetti questa regola non avrai mai problemi
-
@Davide forse Betclic è migliore per me. Con 430 di liquidità posso depositare 60 (il massimo)? Se dopo aver giocato il massimo (180) ho le vincite in Betclic dovrò continuare a giocarle finchè non perdo tutto come a Netbet o posso prelevare?
-
@edperr sì, per betclic non ci sono problemi di liquidità per 400€ potrai prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
Ho fatto il bonus benvenuto di 30€ con puntata sopra 1,5 ed ho perso su betclic.
Ora se vado nella pagina dei bonus mi dice che per sbloccare il livello sono al 16%..
Cosa significa?
Il saldo è completamente prelevabile quindi credo comunque di aver fatto bene la promo, giusto? -
@silentman13 su betclic se vinci la scommessa con il bonus puoi prelevare la sua vincita netta e viene vincolato solo il valore del bonus, se poi hai perso anche solo una volta 30€ allora hai concluso l'offerta definitivamente
-
Buonasera colleghi, qualcuno sa dirmi se c'è ancora la problematica di cambiare browser per questa offerta?
-
@boschbet96 non è possibile avere alcun riscontro tecnico in merito, quindi il consiglio rimane valido
-
Ciao,
volevo chiedere se dopo la benvenuto ha senso lasciare qualcosa su questo book oppure no, in altre parole ci sono ricorrenti, maggiorate o altro che si sfruttare? -
@gizgio83 ogni tanti fanno delle ricorrenti, e possono inviarti delle esclusive via email
-
@gizgio83 ieri c'era una maggiorata ad esempio, praticamente insfruttabile ma c'era
-
ok mi sono rimasti 10 euro dopo la benvenuto magari ce li lascio su allora.
Grazie per le risposte -
Scusate ma se vinco su betclic la qualificante la posso prelevare o è bloccata con il bonus?
-
@Marcomagna puoi prelevarla, solo l'importo del bonus è vincolato
-
Ciao ragazzi! Ho una domanda da farvi.
Per un errore ho effettuato la puntata di 60€ ad una quota inferiore a 2.00 con relativa bancata. Non posso più usufruire del bonus? O al termine della partita "sbagliata" posso effettuare una nuova puntata di 60 a quota >2.00 ? -
@pensabeneandrea purtroppo no, era solo sulla prima scommessa in assoluto
-
Salve ragazzi, ho perso la scommessa di 60 euro su betclic ma non mi è stato accreditato il bonus.. ho dato una letta alle faq ma nessuno di quella mi rispecchia.. mi sembra strano che ci sia l'opportunità che non mi sia stato accreditato a casa di ninjabet perchè ninjabet stesso lo apro solo tramite Chrome ed ho appositamente scaricato Opera Browser per fare questa offerta.. ho cercato nel pc IE snare ma non risulta.. cancellato cookie cronologia preferiti ecc. su Opera appena installato per cui non ho più ipotesi da seguire.. voi che dite?
-
non ho ancora ottenuto il bonus cosa posso fare?
-
@boschbet96 prova a controllare anche in giornata, potrebbe essere un ritardo, in caso contrario prova a contattarli
@Vincenza idem per te
-
Ciao ragazzi
La mia prima scommessa è terminata ieri sera, oggi ancora niente bonus, come ho letto per altri di voi.
Volevo chiedervi avendo vinto su Betclic, nel caso riceva il bonus, posso scommettere prima il saldo bonus oppure è meglio prelevare e poi scommettere il bonus? -
@NinjaWarrior93 viene preso in automatico il saldo bonus se ne rispetti la quota minima, in ogni caso volendo puoi anche prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet