[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@FabIsabelli continua finchè puoi
-
Depositato 60 euro, scommessi su una quota di 2.0, vinta, ma nessun bonus da 30 euro. Ho scritto a betclic.
E' successo a qualcun' altro? -
@ayman93 nessuno l'ha segnalato prima... fammi sapere se l'assistenza risolve!
-
@Claudio-NinjaBet Stamattina mi hanno scritto scusandosi e accreditandomi il bonus. Tutto risolto, basta scrivere un email.
-
@ayman93 meglio così
-
@Claudio-NinjaBet segnalo lo stesso errore anche io! domani vedo se lo accreditano!
-
Confermo anche io l'accredito stamani, in seguito ad una mia mail, come per @ayman93. sarà un caso? errore del sistema? o ci stanno semplicemente provando?
-
@Pronoz sta durando da un po'... vengono i dubbi... un bug del genere che un'azienda come betclic (enorme) non riesce a risolvere?!
-
@Claudio-NinjaBet hai ragione, ieri ho giocato il bonus dei 30€ e come ad altri non sono finiti nel denaro prelevabile, quindi gli ho riscritto! vediamo..
-
Scusate, ho appena piazzato una scommessa, sbagliando su betfair, ho giocato metà abbinata e metà non abbinata, ora la metà non abbinata l'ho annullata. Per risolvere il problema ora cosa devo fare?rigiocare la parte di denaro che dovevo bancare sulla stessa partita?
-
@omared7 ti consiglio di dare un'occhiata alla guida 10 che spiega meglio come funziona l'exchange di betfair. ma nel tuo caso specifico:
- puoi bancare la parte non abbinata e aspettare che venga abbinata
- puoi bancare la parte non abbinata a quota maggiore
quando gioca la partita? che partita è e su che stai scommettendo?
-
napoli juve
Cosa mi consigli di fare?perchè come hai capito sono nuovo praticamente e non ancora molto pratico.
Su betfair c'è il punta e banca e poi altre quote, io ho scelto banca come mai nn me le ha abbinate? -
@omared7 betfair exchange è un mercato dove utenti puntano ed altri bancano. se non ci sono abbastanza utenti che vogliono puntare la tua bancata, non viene abbinata. mi dici le quote e gli importi che hai abbinato? e su che stai scommettendo?
-
ho letto la guida e ci ho capito qualcosa di più, cmq ho bancato a 57.97 su betfair ma ne ha giocate solo 36.28 l'altra nn abbinata preso dal panico l'ho annullata, e su betclic 60...tutto questo su napoli juve
-
la quota era di 2.12
-
@omared7 vai adesso a bancare il resto. a 2.12 c'è molta liquidità e riuscirai ad abbinare tutto.
-
@Claudio-NinjaBet banco 21.69 esatto?
-
@omared7 giusto
-
ho provato tre volte a registrarmi cambiando anche il browser, ma quando clicco su registrati dopo aver inserito tutti i dati si ricarica la pagina iniziale e non crea il profilo, ho contattato l'assistenza che mi aveva consigliato di cambiare browser, ma adesso non rispondono più, sapete dirmi qualcosa?
-
@andrea0496 prova andando in incognito con il browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet