[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@piccio si, ignorala, preleva pure tutto
-
Ho fatto la registrazione a betclic con un browser diverso. Sto per depositare 60€ tramite paypal e mi chiede di inserire un indirizzo e-mail ("è necessario disporre di un conto ed un indirizzo e-mail valido paypal") che indirizzo devo inserire?
-
Devo inserire l'indirizzo e-mail che ho usato per registrarmi su paypal?
-
@clauspj si
-
Un altra cosa, Il browser diverso va usato solo per la registrazione o anche inseguito?
-
@clauspj meglio usarlo per tutta la benvenuto, poi per le ricorrenti/esclusive puoi usare il solito
-
Per il bonus di betclic dice che si deve giocare la prima scommessa del deposito in prematch, che significa?
-
@rosaxbox che devi giocare la prima scommessa su una partita che non è ancora iniziata, basta che la scegli dall'oddsmatcher e non avrai problemi
-
posso giocare una partita 4 ore prima che inizia?
-
@rosaxbox certo
-
@Chomp96 alla fine della registrazione, esce scritto per ragioni di sicurezza non possiamo controllare la tua richiesta
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a prelevare. Forse per questo motivo: ho giocato il deposito e successivamente anche il bonus vincendo entrambe le puntate. Poi ho scommesso 30 euro e ho vinto la bancata. Ora nel saldo NON prelevabile mi sounta 0,00 e nel saldo prelevabile c'è tutto il resto. Ho provato più volte a prelevare ma mi è stato stornato 3 volte. Oggi mi sono accorto che il bonus benvenuto è ancora attivo nella sezione bonus, in pratica sostiene che devo ancora completare il rollover, quando in realtà il saldo è tutto nella sezione prelevabile. Devo cancellare il bonus per riuscire a prelevare?
-
@gosh99 i documenti sono stati convalidati?
-
@Anonymous Si
-
@gosh99 allora, senza cancellare il bonus rischiando, contatta l'assistenza via mail e chiedi come mai, avendo tutto il saldo prelevabile e avendo azzerato il bonus, ti vengono stornati i prelievi
-
ciao, io ho una domanda, nel caso in cui la prima puntata da 60€ a quota minima 2 dovesse risultare vincente su betclic, è prelevabile prima di sfruttare il bonus?
-
@Marco777 sì, puoi prelevare durante la benvenuto
-
@Davide inoltre ho letto che è meglio effettuare la registrazione su un browser diverso da quello con il quale utilizzo ninjabet, dato che circa un mese fa mi è capitato di aprire ninjabet con firefox (browser che non utilizzo mai, perchè faccio tutto su chrome), e ho cancellato pure tutta la cronologia, dovrei usare explorer per non rischiare oppure magari disintallo e reinstallo firefox ed utilizzo quest'ultimo?
-
@Marco777 basta fare una pulizia del browser che non usi
-
@Davide perfetto, grazie un ultima domanda, per quanto riguarda gli abbonamenti io ho annullato temporaneamente il rinnovo automatico, ma se volessi rinnovarlo più in la non ci sarebbero problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet