[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 Grazie di tutto.
-
Ieri sera ho perso il bonus alla secondo tentativo. Connettendomi da cellulare vedo ancora una barra che non arriva al 50% (immagino sia al 33%). La ignoro vero? Il saldo mi risulta interamente prelevabile.
Grazie -
@piccio si, ignorala, preleva pure tutto
-
Ho fatto la registrazione a betclic con un browser diverso. Sto per depositare 60€ tramite paypal e mi chiede di inserire un indirizzo e-mail ("è necessario disporre di un conto ed un indirizzo e-mail valido paypal") che indirizzo devo inserire?
-
Devo inserire l'indirizzo e-mail che ho usato per registrarmi su paypal?
-
@clauspj si
-
Un altra cosa, Il browser diverso va usato solo per la registrazione o anche inseguito?
-
@clauspj meglio usarlo per tutta la benvenuto, poi per le ricorrenti/esclusive puoi usare il solito
-
Per il bonus di betclic dice che si deve giocare la prima scommessa del deposito in prematch, che significa?
-
@rosaxbox che devi giocare la prima scommessa su una partita che non è ancora iniziata, basta che la scegli dall'oddsmatcher e non avrai problemi
-
posso giocare una partita 4 ore prima che inizia?
-
@rosaxbox certo
-
@Chomp96 alla fine della registrazione, esce scritto per ragioni di sicurezza non possiamo controllare la tua richiesta
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a prelevare. Forse per questo motivo: ho giocato il deposito e successivamente anche il bonus vincendo entrambe le puntate. Poi ho scommesso 30 euro e ho vinto la bancata. Ora nel saldo NON prelevabile mi sounta 0,00 e nel saldo prelevabile c'è tutto il resto. Ho provato più volte a prelevare ma mi è stato stornato 3 volte. Oggi mi sono accorto che il bonus benvenuto è ancora attivo nella sezione bonus, in pratica sostiene che devo ancora completare il rollover, quando in realtà il saldo è tutto nella sezione prelevabile. Devo cancellare il bonus per riuscire a prelevare?
-
@gosh99 i documenti sono stati convalidati?
-
@Anonymous Si
-
@gosh99 allora, senza cancellare il bonus rischiando, contatta l'assistenza via mail e chiedi come mai, avendo tutto il saldo prelevabile e avendo azzerato il bonus, ti vengono stornati i prelievi
-
ciao, io ho una domanda, nel caso in cui la prima puntata da 60€ a quota minima 2 dovesse risultare vincente su betclic, è prelevabile prima di sfruttare il bonus?
-
@Marco777 sì, puoi prelevare durante la benvenuto
-
@Davide inoltre ho letto che è meglio effettuare la registrazione su un browser diverso da quello con il quale utilizzo ninjabet, dato che circa un mese fa mi è capitato di aprire ninjabet con firefox (browser che non utilizzo mai, perchè faccio tutto su chrome), e ho cancellato pure tutta la cronologia, dovrei usare explorer per non rischiare oppure magari disintallo e reinstallo firefox ed utilizzo quest'ultimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet