[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ragazzi, spero mi possiate aiutare, per sbaglio ho giocato i 60€ per LAN scommessa qualificante a 1,62 e non 2, è possibile ripiazzare una seconda scommessa per qualificarsi?
-
@Matteo-spaziani purtroppo no la prima scommessa doveva rispettare la quota minima di 2.00
-
@Davide grazie, purtroppo sono stato disattento. Mannaggia.
-
Ciao a tutti vorrei delle spiegazioni per il bonus di betclic, depositando 60 euro faccio la prima scommessa di qualificante a 2.
Esempio= gioco 60 euro su betclic a quota 2,12 vinco 127,20.
Gioco 56,53 su betfair a quota 2,30 vinco 98.
Se la scommessa sarà vincente su betclic mi ritroverò un saldo di 127,20 + 30 euro di bonus, a questo punto dovrei fare il rollower.
Ma posso prelevare i 127,20 e lasciare sul conto di betclic solo i 30 euro del bonus? -
@rosaxbox puoi prelevare le vincite ottenute con la scommessa fatta con il saldo reale, se il conto è verificato
-
@Chomp96 Faccio un'altro esempio, quando inizierò il rollower gioco 30 euro su betclic e 70 di responsabilita su betfair.
Se vinco su betclic ad esempio 30 euro a quota 3,22 vinco 96,60.
Per scommettere il secondo rollower posso prelevare solo i 66 euro e lascio i 30 di bonus? -
@rosaxbox si, puoi prelevare la vincita netta che otterresti dalla giocata con il bonus e rigiocare solo i 30€ bonus
-
@Chomp96 Un' ultima cosa, ho letto su ninjabet che bisogna connetersi a betclic con un motore di ricerca diverso. Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza del portale.
Quindi io mi conneto a ninjabet sempre con google crome e vorrei connetermi a betclic con firefox, va bene cosi?
E volevo sapere per quanto riguarda il versamento e il deposito se betclic accetta paypal. -
@rosaxbox si, cerca di usare appunto un browser dove non hai mai aperto ninjabet, betclic accetta paypal
-
@Chomp96 Grazie di tutto.
-
Ieri sera ho perso il bonus alla secondo tentativo. Connettendomi da cellulare vedo ancora una barra che non arriva al 50% (immagino sia al 33%). La ignoro vero? Il saldo mi risulta interamente prelevabile.
Grazie -
@piccio si, ignorala, preleva pure tutto
-
Ho fatto la registrazione a betclic con un browser diverso. Sto per depositare 60€ tramite paypal e mi chiede di inserire un indirizzo e-mail ("è necessario disporre di un conto ed un indirizzo e-mail valido paypal") che indirizzo devo inserire?
-
Devo inserire l'indirizzo e-mail che ho usato per registrarmi su paypal?
-
@clauspj si
-
Un altra cosa, Il browser diverso va usato solo per la registrazione o anche inseguito?
-
@clauspj meglio usarlo per tutta la benvenuto, poi per le ricorrenti/esclusive puoi usare il solito
-
Per il bonus di betclic dice che si deve giocare la prima scommessa del deposito in prematch, che significa?
-
@rosaxbox che devi giocare la prima scommessa su una partita che non è ancora iniziata, basta che la scegli dall'oddsmatcher e non avrai problemi
-
posso giocare una partita 4 ore prima che inizia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet