[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve, perchè l'oddmatcher betclic mi da "nessun dato trovato"? Ho già effettuato il deposito .-.
-
-
Ho vinto la scommessa bonus da 30€ e quindi ho rifatto una scommessa da 30€, perdendola. Ora mi ritrovo in questa situazione:
Saldo prelevabile: 257,70€
Saldo non prelevabile: 0€
Bonus
Bonu di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a 30€
E la barra di avanzamento sotto è a poco meno del 50%Come dovrei procedere ?
Grazie
-
@Mirkob hai concluso l'offerta, puoi prelevare tutto senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
salve a tutti, vorrei fare la qualificante, ma vedo che in questi giorni a quota 2 o maggiore di 2 ci sono rating bassini, parliamo di 91 scarsi...è una casualità, oppure generalmente i ratings sono di questo tipo per betclic?
-
@Curelin betclic non è famoso per i suoi ottimi rating, al massimo puoi aspettare e vedere se trovi qualcosa domani, ma trovandoci già nel weekend dove giocano i migliori campionati difficilmente uscirà qualcosa di meglio
-
ok grazie. ho anche inviato il documento di identità, è sufficiente per fare tutte le operazioni di deposito/prelievo oppure devo inviare altra roba? la pagina in cui caricare il documento presentava anche i form per le bollette di casa (??) e della carta di credito...io avrei intenzione di depositare con paypal. va bene così? posso procedere col deposito?
-
@Curelin se accettano il documento e non ti richiedono altro allora basta quello
-
Questo post è eliminato! -
Ieri ho effettuato il versamento di 60 euro, effettuato la scommessa e ricevuto il bonus. Stamattina prelevo la vincita, vado ad effettuare la scommessa per bancare il bonus ma questo è magicamente sparito.
-
@NicolaP hai provato a chiedere all'assistenza? è molto strano
-
salve la qualificante si può fare live?
-
@davide13682 si purchè rispettando la quota minima
-
@Davide ok grazie
-
Ma per verificare il conto di betclic dobbiamo mandare solo un documento o anche carta di credito e una ricevuta ?
-
@denisdobos basta la carta di identità di solito
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni hai rispettato la quota minima? La scommessa è già stata refertata?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet