[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ho vinto la scommessa col bonus a quota 3,7. Ora se ho capito bene devo rigiocare i 30 euro finché non perdo o finché non li gioco 6 volte giusto? Quota minima sempre 1,5? Conviene puntare s rating alti e quote basse o viceversa?
-
@loopsa ola.. posso chiederti che documenti hai inviato per la convalida del conto?
-
@cinghialeansioso caftan identita’ fronte E retro
-
@loopsa ma bollette e carta di credito non 'hai mandata? Ho visto che richiedon anche quelle
-
@loopsa ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ho vinto la scommessa col bonus a quota 3,7. Ora se ho capito bene devo rigiocare i 30 euro finché non perdo o finché non li gioco 6 volte giusto? Quota minima sempre 1,5? Conviene puntare s rating alti e quote basse o viceversa?
Devi scommettere altre 150€ a quota min 1.50, la guida consiglia di piazzare sempre scommesse da 30€ e attendere la conclusione di ogni partita prima di effettuare un'altra scommessa.
Sempre rating alto.
-
@fabiocap83 ma leggevo che è sufficiente perdere una scommessa da 30 euro per completare il rollover..quindi se questa seconda scommessa col bonus di 30 euro viene persa non dovrei poter prelevare già e aver finito il rollover?
-
@loopsa si, devi giocare solo 30€ alla volta, finchè non li perdi, non devi giocare più di 30€ insieme
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ciao, ma quando ti bloccano il conto significa solo che non riceverò altri bonus? Dato che sto puntando i 30€ del bonus, se vincessi di nuovo su betclic ci potrebbe essere il rischio che a causa di un possibile blocco del conto oltre che a perdere ovviamente i soldi della responsabilità su betfair io possa non ricevere i soldi della vincita su betclic?
-
@manuersuper semplicemente non ti erogano il bonus ma le vincite potrai prelevare senza problemi e puoi tranquillamente utilizzare il conto per eventuali contro puntate
-
@loopsa ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@fabiocap83 ma leggevo che è sufficiente perdere una scommessa da 30 euro per completare il rollover..quindi se questa seconda scommessa col bonus di 30 euro viene persa non dovrei poter prelevare già e aver finito il rollover?
Il rollover finisce se perdi la prima scommessa bonus, altrimenti devi completarlo.
-
@fabiocap83 @Chomp96
No allora nn mi quadra..avevo capito che per questa benvenuto, non appena si perdessero i 30
Euro finisse, mi potete solo dare conferma? Ho giocato il bonus e vinto, ho fatto la prima scommessa del rollover da 30 euro di cui attendo esito stasera. Se vinco la scommessa devo continuare col rollover ma se perdo la scommessa posso ritirare e ritenere concluso il rollover? -
@cinghialeansioso no non mi hanno chiesto nulla
-
Ciao a tutti, avrei una domanda... Dopo aver fatto la scommessa da 60€ su betclic, in caso di vincita sul bookmaker sarò in grado di prelevare o per farlo dovrò prima scommettere anche i 30€ di bonus?
-
@lollo989 potrai prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@loopsa ti confermiamo che se perdi la scommessa che hai fatto adesso tutto sarà prelevabile, quello di betclic è un rollover particolare
-
Il bonus si può giocare live? Il book ha delle quote penose
-
@cinghialeansioso si, se rispetti la quota minima
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet