[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@max64 ok grazie!
-
@loopsa trovato qualcosa? Io sempre 89 a sto punto misà che li scommetto...
-
@cadenza10 io dovevo ancora scommettere i 60
di deposito e ho optato per un rating 93 a quota 2,76..però ho fatto molta fatica..rating alti solo per partite sconosciute..a quote più alte nn oso immaginare.. -
buonasera,
Volevo chiedere, è possibile scommettere i 60€ e anche i 30€ poi di bonus in più tranche? grazie -
@gabbo19 no, devi per forza fare la prima giocata da 60€, e il bonus devi scommetterlo per forza con scommesse da 30€, altrimenti rischi di sballare il rollover
-
(Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale).Cosa significa questo??
-
@Rammola che conviene usare un altro browser per non lasciare "tracce" dell'uso di ninjabet..io uso un altro browser e modalità anonima per star tranquilla..
-
Ho vinto la scommessa col bonus a quota 3,7. Ora se ho capito bene devo rigiocare i 30 euro finché non perdo o finché non li gioco 6 volte giusto? Quota minima sempre 1,5? Conviene puntare s rating alti e quote basse o viceversa?
-
@loopsa ola.. posso chiederti che documenti hai inviato per la convalida del conto?
-
@cinghialeansioso caftan identita’ fronte E retro
-
@loopsa ma bollette e carta di credito non 'hai mandata? Ho visto che richiedon anche quelle
-
@loopsa ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ho vinto la scommessa col bonus a quota 3,7. Ora se ho capito bene devo rigiocare i 30 euro finché non perdo o finché non li gioco 6 volte giusto? Quota minima sempre 1,5? Conviene puntare s rating alti e quote basse o viceversa?
Devi scommettere altre 150€ a quota min 1.50, la guida consiglia di piazzare sempre scommesse da 30€ e attendere la conclusione di ogni partita prima di effettuare un'altra scommessa.
Sempre rating alto.
-
@fabiocap83 ma leggevo che è sufficiente perdere una scommessa da 30 euro per completare il rollover..quindi se questa seconda scommessa col bonus di 30 euro viene persa non dovrei poter prelevare già e aver finito il rollover?
-
@loopsa si, devi giocare solo 30€ alla volta, finchè non li perdi, non devi giocare più di 30€ insieme
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ciao, ma quando ti bloccano il conto significa solo che non riceverò altri bonus? Dato che sto puntando i 30€ del bonus, se vincessi di nuovo su betclic ci potrebbe essere il rischio che a causa di un possibile blocco del conto oltre che a perdere ovviamente i soldi della responsabilità su betfair io possa non ricevere i soldi della vincita su betclic?
-
@manuersuper semplicemente non ti erogano il bonus ma le vincite potrai prelevare senza problemi e puoi tranquillamente utilizzare il conto per eventuali contro puntate
-
@loopsa ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@fabiocap83 ma leggevo che è sufficiente perdere una scommessa da 30 euro per completare il rollover..quindi se questa seconda scommessa col bonus di 30 euro viene persa non dovrei poter prelevare già e aver finito il rollover?
Il rollover finisce se perdi la prima scommessa bonus, altrimenti devi completarlo.
-
@fabiocap83 @Chomp96
No allora nn mi quadra..avevo capito che per questa benvenuto, non appena si perdessero i 30
Euro finisse, mi potete solo dare conferma? Ho giocato il bonus e vinto, ho fatto la prima scommessa del rollover da 30 euro di cui attendo esito stasera. Se vinco la scommessa devo continuare col rollover ma se perdo la scommessa posso ritirare e ritenere concluso il rollover? -
@cinghialeansioso no non mi hanno chiesto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet