[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davide posso prelevare prima di giocare il bonus?
-
@cadenza10 sì
-
@Claudio-NinjaBet
per la qualificante il rating è 92%, chiedo a chi già ha fatto questa benvenuto: mi conviene aspettare una scommessa con un rating maggiore o 92% (quota 2)per questo bookmaker è il massimo che si può avere? -
@rOk puoi aspettare al massimo il fine settimana con l'inizio dei campionati, ma con betclic difficilmente si trovano rating migliori di quello
-
@Chomp96 ok, capito, procedo subito allora!
grazie! -
Io ho appena giocato il bonus da 30€ su un match di europei di domani. Se vince la puntata su betclic dovrò giocare l'intera vincita oppure 30€?
-
@antodamm90 come da guida dovrai rigiocare solo altri 30€, Betclic limita solo il valore del bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie. Mi basterà rigiocare 30€ una volta soltanto nel caso vincerà la bancata?
-
@antodamm90 si, se poi perdi questa seconda puntata da 30€ hai finito, se invece vinci di nuovo dovrai scommettere di nuovo solo 30€, questo finchè o completi il rollover o finchè non perdi una scommessa da 30€ bonus
-
Buon giorno, da qualche giorno non trovo eventi con reatinig sopra il 90% quota 4 o più. Devo aspettare o abbasso la quota?
Grazie -
@jeppo80 puoi al massimo aspettare questo fine settimana con il ritorno dei campionati, ma a quelle quote su beclic difficilmente troverai di molto meglio
-
Buongiorno, volevo sapere, ma dopo aver scommesso i €60 per la qualificante se dovessi vincere la scommessa su betclic, posso prelevare eventuale vincita prima di iniziare il rollover?
-
@lorenzmnc sì
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Salve, il rollover è ancora attivo sul bonus da 30€? Perché nei T&C non parla di rollover
-
@unrealmonkey9 è ancora attivo
-
questo sito maledetto non mi fa iscrivere tutto ok ma oi non faccio la login l'operaio della chat mi ha detto che la mia iscrizione non risulta! qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
@max64 ho avuto un problema simile con MarathonBet
Hai accenti o apostrofi nel nome/cognome/residenza? Può essere quello -
quanti fondi servono per completare questa offerta?
-
@denisdobos almeno 150€, meglio se 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet