[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@sarahoveryou se non ti risulta saldo bonus, puoi prelevare
-
@Davide risulta tutto prelevabile nonostante io non abbia completato il rollover, ho solo piazzato 30€ una volta. Spero non mi tolgano il bonus come altri menzionavano. Ora tento di prelevare. Ovviamente se mi tolgono il bonus non posso avvalermi a nessun regolamento dato che nei T&C c'è scritto che c'è un rollover di 180€ prima di poter prelevare
-
Difficile trovare rating maggiori del 90%, attendo e cerco ancora oppure da vostra esperienza personale non le troverò ed accetto quel rating ?
-
posso piazzare la qualificante in live?
-
@BigFasco Sì, se rispetti la quota mimima
-
Ma vincendo la scommessa da 60 e perdendo quella da 30, le vincite della prima sarebbero eventualmente prelevabili?
-
@Kakà sì, è sufficiente perdere il bonus
-
- Se vinco la scommessa qualificante, posso prelevare prima di giocare il bonus?
- Se vinco la scommessa bonus (per esempio giocata a quota 4), faccio un'altra commessa da 30€. Se perdo questa scommessa da 30€ poi il bonus restante (120€ - 30 = 90€) è prelevabile? O devo per forza fare 4 scommesse da 30€ (sempre aspettando il termine di ogni partita prima di fare quella successiva)?
-
- si
- esatto, basta perdere solo 30€, anche se ne hai vinti di più con la puntata con il bonus
-
betclic scommette prima il saldo bonus giusto?
-
@stocactus sì, se rispetti la quota minima
-
Buongiorno, non ho trovato esattamente la soluzione al mio problema. Berclic non mi ha dato il bonus perché dice di aver rilevato che utilizzavo compiter o ip diversi... Sapete come posso fare per risolvere il problema? Al momento le scommesse le faccio con vpn perché alcuni siti non funzionavano, non rilevandomi in italia.
-
@drdri99 è assai difficile che ti venga riconosciuto il bonus benvenuto se così ti han detto.. non ti curar di loro e passa avanti
-
più o meno, quanta responsabilità serve su betfair per completare questa offerta nel peggiore dei casi rollover?
-
@nucelom stimo un massimo 250€, anche perché se prendi la scommessa a rollover poi ti conviene completarlo a quota minima 1.50 così da trovare anche rating migliori
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi durante il rollover alla prima scommessa da 30 euro che perdo mi diventa tutto prelevabile?
-
@Mattia92 esatto, ma attualmente ti sarà già prelevabile la vincita netta ottenuta dalla giocata con il bonus se hai vinto quella giocata
-
Ciao ragazzi ho un dilemma che non riesco a risolvere da solo:
- deposito 60 euro, scommetto e perdo 52,63 euro di responsabilità = - 7,37 euro
- ricevo il bonus di 30 euro, punto e banco e vinco la scommessa su betclic = 30*2,61 di quota = 78,30 - 51,05 di responsabilità = +27,25 euro
- mi ritrovo ad avere 48,30 euro prelevabili ed ancora 30 euro di bonus per cui rigioco quei 30 a quota 1,60 e vinco nuovamente su betclic per cui = 30*1,60 = 48 - 20,19 di responsabilità = +27,81 euro
Sono più che certo di aver sbagliato qualcosa perchè mi sembra strano guadagnare così da un bonus di 30 euro ma non so dove o cosa sbaglio pur seguendo lo schema di excel con relative formule.. Qualcuno riesce ad aiutare un'anima in pena? Vi ringrazio in anticipo
-
@due7due la seconda scommessa che hai fatto con il bonus a quota 1,6 devi considerarla in modalità normale, solo la prima volta che usi il bonus devi impostare in br, tutte le scommesse atte a completare il rollover vanno fatte in normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet